EUR 54.00
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Vizomitin (Visomitin, gocce di Skulachev) le gocce per occhio - è una preparazione medicinale con un approccio fondamentalmente nuovo alla cura di malattie di occhio. È principalmente usato come un keratoprotector per il trattamento di cambiamenti legati all'età nella ghiandola lacrimale, la sindrome di occhio secca, e «la sindrome di computer». Nello stesso momento, a causa dell'attività di antiossidante del farmaco, le funzioni delle celle producenti la lacrima della congiuntiva sono normalizzate, l'infiammazione (manifestato arrossendo degli occhi, un sentimento di aridità e corpo estraneo) è normalizzata, la composizione del film di lacrima è normalizzata. Così, questo è l'unico rimedio oggi che non solo elimina sintomi senza risolvere il problema, ma il farmaco che funziona sulla causa della malattia, che normalizza gli occhi del paziente.
Indizi:
I cambiamenti legati all'età nella ghiandola lacrimale, asciughi la sindrome di occhio, e «la sindrome di computer», nel futuro - efficace in cateratte, come parte di una terapia completa per malattie di occhio infiammatorie.
Attualmente, gli studi clinici sono condotti sulla sua efficacia, con malattie come cateratte, glaucoma, processi incendiari nell'occhio, eccetera. E, secondo dati preliminari, in alcuni casi, cateratte, Vizomitin non solo rallenta il processo di torbidezza (come la maggior parte agenti anticarcattical), ma anche aiuta a ridurre opacità, essendo le uniche gocce per occhio che trattano cateratte senza chirurgia.
Controindicazioni:
Uso suggerito:
Nelle vicinanze (nel sacco conjunctival). 1-2 gocce del farmaco 3 volte al giorno. La durata del corso di trattamento è determinata dal dottore secondo la gravità dei sintomi.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!