EUR 19.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
L'acido ascorbico (la Vitamina C) ha proprietà calanti espresse coinvolto nella regolazione di metabolismo di carboidrato, redox le reazioni, la coagulazione di sangue e la normalizzazione di permeabilità di vasi capillari, rigenerazione di tessuto, la sintesi di ormoni di steroide, collagen, procollagen.
La Vitamina C (l'Acido ascorbico) è una vitamina dell'acqua e solubile. Succede come un cristallo bianco o poco giallo o una polvere con una luce acidic il gusto. È un prodotto antiscorbutic. Su esposizione per arieggiarlo e illuminarlo gradualmente si oscura. Nello stato secco è ragionevolmente stabile in aria, ma in soluzione rapidamente si ossida. L'Acido ascorbico è liberamente solubile in acqua; sparingly solubile in alcool; insolubile in cloroformio, etere e benzolo. Il nome chimico di Acido ascorbico è il L-acido-ascorbico. La formula molecolare è C6H806and che il peso molecolare è 176.13.
L'Iniezione di Acido ascorbico è un chiaro, un incolore a soluzione sterile poco gialla di Acido ascorbico in Acqua per Iniezione, per uso endovenoso, intramuscolare o sottocutaneo. Ogni millilitro contiene: 500 mg di Acido ascorbico, Disodium Edetate 0.25 mg, l'Idrossido di Sodio 110 mg, in Acqua per Iniezione q.s. il ph (variano 5.5 a 7.0) aggiustato con Idrossido di Sodio e di Bicarbonato di Sodio. Non contiene nessun conservante.
In esseri umani, una fonte exogenous di acido ascorbico è richiesta per formulazione collagen e riparazione di tessuto. L'acido ascorbico è reversibilemente ossidato ad acido dehydroascorbic nel corpo. Si ritiene che queste due forme della vitamina sono importanti in reazioni di riduzione dell'ossidazione. La vitamina è coinvolta in metabolismo tyrosine, conversione di acido folic ad acido folinic, metabolismo di carboidrato, sintesi di lipids e proteine, metabolismo di ferro, resistenza a infezioni e respirazione cellulare.
L'insufficienza di acido ascorbico ha come conseguenza lo scorbuto. Le strutture di Collagenous sono originalmente intaccate, le lesioni si sviluppano in ossa e vasi sanguigni. L'amministrazione di acido ascorbico completamente capovolge i sintomi d'insufficienza di acido ascorbico.
L'acido ascorbico è raccomandato per la prevenzione e il trattamento di scorbuto. La sua amministrazione parenteral è desiderabile per pazienti con un'insufficienza acuta o per quelli il cui assorbimento di acido ascorbico oralmente ingerito è incerto.
I sintomi d'insufficienza mite possono includere lo sviluppo di dente e di osso difettoso, gingivitis, le gomme sanguinanti e i denti allentati. Gli stati febbrili, la malattia cronica e l'infezione (la polmonite, la pertosse, la tubercolosi, la difterite, la sinusite, la febbre reumatica, eccetera) aumentano la necessità di acido ascorbico.
I disordini di Hemovascular, le ustioni, la guarigione di ferita e di frattura ritardata è indizi per un aumento dell'immissione quotidiana.
Non ci sono controindicazioni all'amministrazione di acido ascorbico.
I diabetici, i pazienti proni a calcoli renali ricorrenti, quelli che si sottopongono ad analisi del sangue di occulto di sgabello e quelli su sodio hanno restretto diete o la terapia di anticoagulante non deve prendere dosi eccessive di acido ascorbico durante un periodo di tempo esteso.
Effetto collaterale:
Da parte del sistema nervoso centrale: l'endovenoso rapido - il capogiro, la stanchezza, l'uso a lungo termine di dosi alte (più di 1 g) - il mal di testa, ha aumentato l'eccitabilità del sistema nervoso centrale, l'insonnia.
Dal sistema urinario: moderi pollakiuria (usando dosi di più di 600 mg / il giorno), l'uso a lungo termine di grandi dosi - hyperoxaluria, nephrolithiasis (il calcio oxalate), il danno all'impianto glomerular di reni.
Sistema cardiovascolare: uso a lungo termine di grandi dosi - riduzione di permeabilità capillare (deterioramento possibile del tessuto trophic, la pressione del sangue aumentata, l'ipercoagulazione, lo sviluppo di complicazioni microvascolari).
Reazioni allergiche: reazioni allergiche fino allo sviluppo di shock di anaphylactic.
Scoperte di laboratorio: thrombocytosis, giperprotrombinemiya, erythropenia, leukocytosis, hypokalemia, glycosuria.
Reazioni locali: dolore nel sito d'iniezione intramuscolare.
Altro: uso a lungo termine di dosi alte (più di 1 g) - inibizione della funzione dell'impianto d'isolano di pancreas (iperglicemia, glucosuria) quando amministrato endovenosamente - la minaccia di fine di gravidanza (estrogenemii dovuto), hemolysis.
Overdose
Sintomi: nephrolithiasis, insonnia, irritabilità, ipoglicemia.
Trattamento: diuresis sintomatico, forzato.
Uso suggerito:
L'acido ascorbico (la Vitamina C) è prescritto dentro (dopo alimentazione), intramuscolaremente o endovenosamente. Come una misura preventiva designano un adulto a 0.05 g-0.1 g per giorno; durante gravidanza e nel periodo post-parto in caso di un contenuto basso di vitamina C nel latte di donne che allatta amministrò 0.3 grammi al giorno durante 10-15 giorni, dopo quale profilatticamente a 0.1 g per giorno nel corso del periodo di lattazione. I bambini prescrissero profilatticamente a 0,025 g 2-3 volte al giorno. Le dosi terapeutiche per adulti sono a immissione - 05-0,1 g 3-5 volte al giorno; per bambini - 0.05-0.1 g 2-3 volte al giorno. Dosi terapeutiche per adulti nell'amministrazione parenteral di 1.3 millilitri di soluzione del 5% (2.6 millilitri di una soluzione del 2.5%) per giorno. I bimbi parenterally amministrarono 2.1 millilitri di una soluzione del 5% (2.4 millilitri di una soluzione del 2.5%) per giorno.
Il corso di trattamento dipende dalla natura e il corso della malattia.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!