EUR 52.99
Esaurito
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Velafax (Venlafaxinum, Venlafaxine) - gli Antidepressivi non sono chimicamente collegati a nessuna classe di antidepressivi (tricyclic, tetracyclic, o altro), è un racemate di due enantiomers attivi. Il meccanismo dell'effetto di antidepressivo del farmaco è collegato alla sua capacità a trasmissione potentiate di impulsi di nervo nel sistema nervoso centrale. Venlafaxine e il suo metabolite principale O-desmetilvenlafaksin (EFA) sono inibitori potenti della ricomprensione di serotonin e norepinephrine e gli inibitori deboli di ricomprensione dopamine. In aggiunta, EFA venlafaxine e beta ridotta capacità di reazione adrenergica dopo un'amministrazione sola, o a ricevimento costante. Venlafaxine non ha affinità con cholinergic, m, recettori di H1-istamina e cervello α1-adrenoceptors. Sopprime l'attività di MAO. Il farmaco non ha effetto sul rilascio di norepinephrine dal tessuto cerebrale.
Testimonianza:
La cura di depressioni di varie eziologie, compreso depressione accompagnata da sintomi di ansia.
Controindicazioni:
Per applicare la prudenza nel caso d'infarto del miocardio recente, angina instabile, l'ipertensione, tachycardia, i sequestri in storia, ha aumentato la pressione intraoculare, il glaucoma di chiusura dell'angolo, lo stato maniaco in storia, hyponatremia, hypovolemia, disidratazione, uso di fatto concomitante di diuretici, tendenze suicide, predisposizioni a sanguinamento (della pelle e le membrane mucose), e inizialmente ha ridotto il peso del corpo.
Istruzioni speciali:
Quando la depressione aumenta il rischio di pensieri suicidi e tentati suicidi. Questo rischio persiste fino all'inizio di remissione stabile. Siccome il miglioramento potrebbe non succedere durante le prime settimane di trattamento o più, i pazienti devono essere sotto supervisione medica costante nel corso del periodo prima dell'inizio di miglioramento persistente. Il rischio di tentati suicidi è stato il più alto immediatamente dopo aver ricevuto il farmaco, ma anche ancora una volta è aumentato delle prime fasi di ricupero, Velafax non deve esser usato nel trattamento di bambini e adolescenti più giovani che 18 anni. I pazienti con una storia di comportamento suicida o una tendenza all'apparizione di pensieri suicidi prima di trattamento, così come per adulti i pazienti più giovani, il rischio di pensieri suicidi o tentati suicidi sono stati i più alti. In prove cliniche controllate dal placebo di antidepressivi in pazienti adulti con disordini psichiatrici ha mostrato una probabilità aumentata di comportamento suicida (il tentato suicidio e i pensieri suicidi) in individui meno di 25 anni di antidepressivi di ricezione di età, compreso venlafaxine.
I pazienti e caregivers di pazienti devono esser avvertiti sulla necessità di controllare per l'apparizione di ideation suicida e immediatamente cercare l'aiuto medico in caso di sintomi corrispondenti.
Come con trattamento con altri antidepressivi, venlafaxine la cessazione improvvisa di terapia - particolarmente dopo dosi alte - può provocare sindromi da astinenza in connessione con quello che è consigliato di gradualmente ridurre la dose prima di interrompere il farmaco. Il rischio di sindromi da astinenza dipende dalla dose, la durata di terapia, così come la sensibilità paziente individuale. In pazienti con disordini efficaci nel trattamento con antidepressivi (compreso venlafaxine) può provare hypomanic o stato maniaco. Velafax (come altri antidepressivi) deve esser amministrato con prudenza a pazienti con mania in storia (tali pazienti sono in necessità di supervisione medica).
Come con altri antidepressivi, il venlafaxine deve esser amministrato con prudenza a pazienti con una storia di sequestri. il trattamento di venlafaxine deve esser interrotto in caso di sequestri epilettici. Il farmaco non deve esser dato a pazienti con epilessia incontrollata e i pazienti con epilessia controllata hanno bisogno di monitoraggio attento.
L'uso di venlafaxine può esser associato con lo sviluppo d'irrequietezza psicomotoria, che clinicamente assomiglia ad akathisia è caratterizzato soggettivamente sgradevole e la causa che soffre per riguardare della necessità di spostarsi, spesso in combinazione con l'incapacità di sedersi o stare fermo. Questa condizione succede il più spesso durante le prime settimane di trattamento. Se ha questi sintomi l'aumento di dose può avere un effetto sfavorevole e deve pensare se si deve continuare di ricevere venlafaxine.
I pazienti devono esser avvertiti della necessità di consultare un dottore immediatamente in caso di eruzione, urticaria, o altre reazioni allergiche.
In alcuni pazienti, ricevendo venlafaxine ha osservato un aumento dipendente dalla dose di pressione del sangue, di questa connessione, è consigliato controllare la pressione del sangue regolarmente, particolarmente durante la selezione o aumentare la dose.
Sullo sfondo di trattamento con la possibilità di aumentare il tasso cardiaco, particolarmente durante il ricevimento in dosi alte. La prudenza deve esser esercitata usando il farmaco in pazienti con una tendenza a tachycardia.
I pazienti, particolarmente gli anziani, devono esser avvertiti sul potenziale per capogiro e senso deteriorato di equilibrio (postural hypotension).
In pazienti che prendono venlafaxine, raramente ha osservato cambiamenti in parametri ECG (l'allungamento dell'intervallo PR, l'espansione del complesso QRS, proroga d'intervallo QT).
Le precauzioni devono esser prescritte venlafaxine in pazienti con infarto del miocardio recente, angina instabile, poiché la sicurezza del farmaco in questi pazienti non è stata studiata.
Come con altri inibitori di ricomprensione serotonin, il venlafaxine può aumentare il rischio di emorragie nella pelle e le membrane mucose. Quando curare pazienti predispose per queste condizioni, la prudenza è richiesta.
Ricevendo venlafaxine, particolarmente in condizioni di disidratazione o riduzione del volume di sangue circolante (compreso pazienti anziani e in pazienti che ricevono diuretici), il hyponatremia può esser osservato e / o la sindrome di secrezione inadeguata di ormone antidiuretico.
Durante l'amministrazione del farmaco può esser osservato mydriasis, e perciò raccomandato che il controllo di pressione intraoculare in pazienti che sono proni ad aumento il suo o il glaucoma di angolo stretto.
Venlafaxine non si uniscono a mezzi che riducono il peso del corpo (compreso phentermine), a causa di mancanza di dati di sicurezza e di efficacia.
Condotto gli studi fino a oggi clinici non hanno rivelato nessuna tolleranza a venlafaxine o secondo lui. Nonostante questo, il medico generico deve istituire il monitoraggio attento di pazienti per segni di abuso di farmaci (tale come nel trattamento di altri farmaci che funzionano sul CNS). Il controllo speciale richiede pazienti che hanno nell'anamnesi di dipendenza della droga.
Applicando venlafaxine il controllo di livello di colesterolo di siero di sangue richiesto durante un periodo lungo di tempo.
Le precauzioni devono esser prescritte il farmaco per fegato anormale o funzione renale. Qualche volta può richiedere la riduzione di dose.
In pazienti che ricevono venlafaxine deve essere particolarmente attento durante terapia electroconvulsive, siccome l'esperienza con venlafaxine in queste condizioni è assente.
Durante trattamento, l'alcool non è raccomandato.
Gli effetti su capacità di guidare veicoli e i meccanismi di direzione
Venlafaxine non ha praticamente effetto su funzioni psicomotorie e cognitive. Comunque, dato la possibilità di effetti sfavorevoli importanti sul sistema nervoso centrale durante trattamento con venlafaxine deve essere attento avanzando e altra lezione le attività potenzialmente pericolose che richiedono la concentrazione alta e le reazioni di velocità psicomotorie.
Uso suggerito:
Le targhe Velafax ha consigliato di esser preso oralmente, durante un pasto, preferibilmente nello stesso momento, il liquido hanno premuto il liquido.
Per la cura di depressione la dose iniziale raccomandata - 37.5 mg 2 volte / giorno ogni giorno. Se dopo di parecchie settimane di trattamento, nessun miglioramento importante è osservato, la dose può esser aumentata a 150 mg / il giorno - 75 mg 2 volte / il giorno.
In caso di necessità, usi una dose più alta in disordine depressivo severo o altre condizioni che richiedono il trattamento ospedaliero, può immediatamente nominare 75 mg 2 volte / il giorno. In seguito, la dose quotidiana può esser aumentata a 75 mg ogni 2-3 giorni fino all'effetto terapeutico desiderabile. La dose quotidiana massima il farmaco di Velafaks è 375 mg. Dopo aver portato a termine l'effetto terapeutico desiderabile, la dose quotidiana può esser gradualmente ridotta fino al livello efficace minimo. La prevenzione di ricaduta e di terapia di aiuto dura durante 6 mesi o più. Il farmaco è prescritto alla dose efficace più bassa usata nel trattamento di episodi depressivi.
Effetti collaterali:
I sintomi comuni includono la debolezza, la stanchezza.
Da parte della distesa digestiva: la perdita di appetito, la stitichezza, la nausea, il vomito, asciuga la bocca, raramente - l'epatite.
Da parte di metabolismo: i livelli di colesterolo aumentati nel siero, una diminuzione in peso del corpo, qualche volta - per cambiare i risultati di campioni di laboratorio di funzione di fegato, hyponatremia, una mancanza di sindrome di secrezione di ormone antidiuretica.
Dal sistema cardiovascolare: ipertensione, lavaggio della pelle, postural hypotension, tachycardia.
CNS: i sogni anormali, il capogiro, l'insonnia, l'irritabilità, paresthesias, lo stupore, hanno aumentato il tono muscolare, il tremore, sbadigliando; qualche volta - apatia, allucinazioni, spasmi muscolari, serotonin sindrome raramente - sequestri, reazioni maniache e sintomi che assomigliano neuroleptic sindrome maligna.
Con il sistema genitourinary: disordini di eiaculazione, disfunzione erettile, anorgasmia, dizuricheskie disordini (principalmente - difficoltà all'inizio di urination); qualche volta - libido diminuita, menorrhagia, ritenzione urinaria.
Dai sensi: i disordini di alloggio, mydriasis, hanno offuscato la vista; raramente - una violazione di sensazioni di gusto.
Per la pelle: Sudorazione; qualche volta - reazioni di sensibilità; raramente - erythema multiforme, sindrome di Stevens-Johnson.
Da sistema hemopoiesis: qualche volta - sanguinando nella pelle (ecchymosis) e le membrane mucose, thrombocytopenia; raramente - proroga di tempo sanguinante.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!