EUR 32.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Vasonit (Pentoxifylline) - angioproteguoe, antiagregatine, vasodilator.
Migliora la microcircolazione e il sangue rheology. Inibisce phosphodiesterase, il contributo dell'accumulazione di CAMPO in tessuti e organi, compreso in celle muscolari lisce vascolari negli elementi di sangue. Inibisce l'aggregazione di piastrine e celle di sangue rosse, aumenta l'elasticità della membrana riduce la concentrazione di fibrinogen in plasma e accresce fibrinolysis. Migliora il rifornimento di ossigeno per la più grande laurea degli arti, il sistema nervoso centrale e in una dimensione minore nei reni. Poco dilata navi coronarie.
Il meccanismo di azione è collegato a inibizione di phosphodiesterase e accumulazione di CAMPO in celle muscolari lisce vascolari in celle di sangue in altri tessuti e organi. Il farmaco inibisce l'aggregazione di piastrine ed erythrocytes aumenta la loro flessibilità, riduce il livello di fibrinogen in plasma e accresce fibrinolysis, riducendo la viscosità di sangue e migliora le sue caratteristiche di flusso. Migliora il rifornimento di ossigeno per aree di circolazione del sangue deteriorata, particolarmente negli arti, il sistema nervoso centrale, e in una dimensione minore nei reni. Poco dilata navi coronarie.
Quando la ricezione delle targhe dentro provvede un rilascio continuo della sostanza attiva e il suo assorbimento uniforme dal tratto gastrointestinale. È metabolized nel fegato «il primo passaggio», con ciò formando parecchi metabolites farmacologicamente attivi. Cmax di pentoxifylline e il suo metabolites attivo in plasma è portato a termine in 3-4 ore e dura a livelli terapeutici per 12 h. Scriva principalmente nell'urina come metabolites.
Testimonianza:
Controindicazioni:
Istruzioni speciali:
Il trattamento deve essere sotto il controllo di pressione del sangue. In pazienti con diabete, prendendo hypoglycemic farmaci, l'appuntamento in grandi dosi può provocare l'ipoglicemia pronunciata (la correzione di dose è richiesta). Quando l'assegnazione contemporaneamente con anticoagulanti deve esser accuratamente controllata per indicatori di coagulazione di sangue. In pazienti che si sono sottoposti a intervento recente, un controllo sistematico di Neri duri e hematocrit. La dose deve esser ridotta in pazienti con pressione del sangue bassa e instabile. la riduzione di dose può esser richiesta negli anziani (ha aumentato bioavailability e ha ridotto il tasso di autorizzazione). La sicurezza e l'efficacia di pentoxifylline in bambini non sono bene capite. Il fumo di tabacco può ridurre l'efficacia terapeutica del farmaco. La compatibilità pentoxifylline la soluzione, la soluzione per infusione deve esser controllata in ogni caso.
Uso suggerito:
Le targhe sono il tifo addominale ricoperto, inghiottito intero con un po' d'acqua. La dose quotidiana si è divisa in 3 ammissione. La dose iniziale - 600 mg / giorno. Con il miglioramento della dose può esser ridotto fino a 300 mg / il giorno. Le forme di dosaggio prolungate amministrarono 2-3 volte per giorno.
Effetti collaterali:
Dal sistema digestivo: possibile - la nausea, il vomito, la diarrea, la bocca secca, la perdita di appetito, il sentimento di abbondanza nell'addome, epigastric il dolore, ha innalzato enzimi di fegato (ALT, AST, LDH) e la fosfatasi alcalina, cholecystitis, l'epatite, l'itterizia; raramente - un gusto sgradevole nella bocca, ipersalivazione.
CNS: relativamente raro - mal di testa, capogiro, ansia, disordini di sonno, convulsioni.
Dagli organi sensoriali: raramente - la congiuntivite, scotoma, ha offuscato la vista, il dolore nell'orecchio.
Dal sistema cardiovascolare: l'uso del farmaco in dosi alte può diminuire la pressione del sangue, tachycardia, l'angina pectoris, arrhythmia cardiaco, il lavaggio facciale, «le maree» di sangue alla pelle della faccia e il petto superiore, la tumefazione.
Reazioni allergiche: possibile - prurito, eruzione della pelle, urticaria, angioedema; raramente - anaphylactic shock.
Dalla parte di hematopoiesis e sistema hemostasis: raramente - sanguinando (dalle navi di stomaco, gli intestini, la pelle e le membrane mucose), thrombocytopenia, leukopenia, il pancytopenia, gipofibrinogenemia, cambia in modelli di sangue periferico di anemia aplastic. In questa connessione è necessario effettuare il monitoraggio regolare di quadro di sangue.
Altro: raramente - malessere, fragilità aumentata di unghie, cambiamenti di peso, congestione nasale.
Interazioni della droga:
Pentoxifylline può aumentare gli effetti di farmaci che intaccano la coagulazione di sangue (gli anticoagulanti indiretti e diretti, thrombolytics) anitibiotikov (compreso cephalosporins - tsefamandola, tsefaperazon, tsefotetan), valproic l'acido. Aumenta l'efficacia di farmaci antihypertensive, insulina e farmaci hypoglycemic orali. Cimetidine aumenta la concentrazione del plasma di pentoxifylline in (il rischio di effetti collaterali). Co-amministrazione con altro. Xanthines può condurre a pazienti di agitazione nervosi eccessivi.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!