EUR 67.99
Esaurito
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Trittico (Trazodonum, Trazodone, Trittiko) - un antidepressivo. Trazodone, triazolopyridine i derivati essere, preferibilmente ha l'azione di antidepressivo, con del sedativo e effetti anxiolytic. Trazodone non ha effetto su MAO, che lo distingue da inibitori MAO, tricyclic gli antidepressivi. Il meccanismo di azione di trazodone è associato con affinità alta a farmaco certo serotonin i subtipi di recettore, trazodone che entra in interazione agonistic o antagonistico secondo il subtipo, così come la capacità di causare un'inibizione specifica di ricomprensione serotonin.
Rapidamente intacca il mentale (la tensione efficace, l'irritabilità, l'ansia, l'insonnia) e i sintomi di ansia somatici (le palpitazioni, il mal di testa, il dolore muscolare, urination frequente, la sudorazione, l'iperventilazione). Trazodone efficace in disordini di sonno in pazienti con depressione, aumenta la profondità e la durata di sonno, restaura la sua struttura fisiologica e qualità. Trittiko stabilizza lo stato emotivo, migliora l'umore, riduce la voglia di alcool in pazienti con alcolismo cronico nel periodo di sindrome di ritiro di alcool, in remissione. Quando la sindrome di ritiro in pazienti abituò a benzodiazepines, il trazodone è efficace nel trattamento di ansia, depressione e disordini di sonno. In remissione il benzodiazepines può esser completamente sostituito con trazodone. Aiuta a restaurare la libido e la potenza in pazienti con depressione e in pazienti che non soffrono di depressione. Il farmaco non è che dà assuefazione. Su sequestro neutrale di norepinephrine e dopamine intacca poco. Nessun effetto su peso del corpo.
Testimonianza:
Controindicazioni:
Istruzioni speciali:
Poiché il farmaco ha un po' di attività adrenoliticheskoy, forse bradycardia lo sviluppo e riduca la pressione del sangue. Perciò, la prudenza deve esser prescritta a pazienti con conduzione cardiaca deteriorata, AV-blocco di vari gradi di gravità, pazienti con infarto del miocardio recente. Quando l'utilizzazione trazodone può essere un po' di riduzione del numero di globuli bianchi, che non richiedono il trattamento specifico, eccetto leukopenia severo. Perciò, il periodo di trattamento per condurre studi su sangue periferico, particolarmente alla presenza di dolore nella gola inghiottendo e la febbre appare. Il farmaco non possiede l'azione anticholinergic, quindi può esser amministrato a pazienti anziani che soffrono d'ipertrofeo della prostata, il glaucoma di angolo stretto, ha deteriorato la funzione cognitiva.
Quando le erezioni prolungate inadeguate e il paziente devono cercare il consiglio medico. Durante trattamento il paziente deve astenersi da alcool.
Uso in pazienti pediatrici: la ricerca relativa sull'efficacia del farmaco in pazienti pediatrici non è stata condotta, e il farmaco deve esser usato con prudenza in bambini e adolescenti di età inferiore a 18 anni. Le dosi per bambini meno di 6 anni di età non sono state istituite.
Gli effetti su capacità di guidare veicoli e i meccanismi di direzione: perché il farmaco ha anxiolytic e attività calmante, può ridurre la capacità di concentrarsi e andare in fretta di reazioni psicomotorie. Durante trattamento, il paziente deve evitare attività le attività potenzialmente rischiose, compreso veicoli di azionamento e meccanismi di direzione.
Effetti collaterali:
CNS: stanchezza, sonnolenza, irritabilità, mal di testa, capogiro, debolezza, myalgia, discoordination, paresthesia, disorientamento, tremori.
Sistema cardiovascolare e sangue (sangue, hemostasis): pressione del sangue ridotta, orthostatic hypotension effetto adrenoliticheskoe dovuto (particolarmente in pazienti con vasomotor lability), arrhythmia, disordini di conduzione, bradycardia.
Sistema di Hematopoietic: leukopenia e neutropenia (di solito minore).
Per parte del sistema digestivo: si asciughi e il gusto amaro nella bocca, la nausea, il vomito, la diarrea, l'appetito diminuito.
Altro: le reazioni allergiche, l'irritazione di occhio, priapism (deve immediatamente smettere di prendere il farmaco e cercare il consiglio medico).
Uso suggerito:
Il farmaco è preso oralmente 30 minuti prima di pasti o 2-4 ore dopo alimentazione. Le targhe di dose prescritte devono esser prese intere, senza masticare e bere molta acqua.
Gli adulti sono amministrati in una dose iniziale di 100 mg 1 volte / il giorno dopo pasti prima di ora di andare a letto. Durante il 4o giorno, la dose può esser aumentata a 150 mg. Successivamente, per portare a termine l'effetto terapeutico ottimale aumentano la dose di 50 mg / il giorno ogni 3-4 giorni finché la dose ottimale non è raggiunta. La dose quotidiana di più di 150 mg deve esser divisa in 2 dosi, con una più piccola dose presa nel pomeriggio, e l'essenziale - prima di andare a letto. La dose quotidiana massima per pazienti esterni - 450 mg. La dose quotidiana massima per degenti - 600 mg.
Nella cura di disordini di libido ha raccomandato la dose quotidiana di 50 mg.
Nella cura d'impotenza, se monoterapia, la dose quotidiana raccomandata di 200 mg, con la terapia di combinazione - 50 mg.
Nel trattamento del trattamento raccomandato di dipendenza benzodiazepine il regime è basato su un graduale, qualche volta durante parecchi mesi, riduzione della dose di benzodiazepine. Ogni volta riducendo la dose benzodiazepine 1/4 o le targhe 1/2 è stata contemporaneamente aggiunta 50 mg di trazodone. Questo rapporto è lasciato immutato durante 3 settimane, poi proceda a una riduzione graduale ulteriore della dose di benzodiazepines fino alla loro abolizione completa. In seguito riduca la dose quotidiana di trazodone di 50 mg ogni 3 settimane.
Per pazienti anziani e debilitati la dose iniziale - 100 mg / giorno in dosi divise, o 1 volte / giorno prima di ora di andare a letto. La dose può esser aumentata sotto la supervisione di un medico generico, secondo l'efficacia e tolerability. Di solito non dose richiesta 300 mg eccessivi / giorno.
Bambini all'età di 6-18 anni: La dose quotidiana iniziale di 1.5-2 mg / kg / giorno, diviso in parecchi stadi. In caso di necessità, la dose è gradualmente aumentata di fino a 6 mg / il kg / il giorno a intervalli di 3-4 giorni.
Interazioni della droga:
Trazodone può accrescere l'effetto di farmaci antihypertensive certi, e di solito richiede una riduzione della loro dose. La Co-amministrazione con farmaci che deprimono il sistema nervoso centrale (compreso clonidine, methyldopa), accresce l'azione di quest'ultimo. Gli antistaminici e i farmaci che hanno holinoliticheskoy l'attività, accrescete l'effetto anticholinergic di trazodone.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!