EUR 94.99
Esaurito
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Stimuloton (Sertralinum, Sertraline) - Antidepressivo. Inibitore di ricomprensione serotonin selettivo. Ha poco effetto sulla ricomprensione di noradrenaline e dopamine. A dosi terapeutiche, il sertraline inibisce la comprensione di serotonin e piastrine di sangue umane.
Non ha incentivazione, sedativo o azione anticholinergic. Il farmaco non interagisce con il m choline, serotonin, dopamine, l'istamina, adrenergica, GABA-e recettori benzodiazepine.
Applicando Stimulotona nessun aumento di peso del corpo. Il farmaco non causa la dipendenza della droga mentale o fisica.
L'effetto di antidepressivo fu visto alla fine della seconda settimana dell'amministrazione regolare del farmaco, mentre l'effetto massimo è portato a termine solo dopo di 6 settimane.
Testimonianza:
Controindicazioni:
Precauzioni: malattia cerebrale organica (compreso con ritardo mentale); mania; epilessia; fegato e / o fallimento renale; perdita di peso; Bambini sopra l'età di 6 anni.
Istruzioni speciali:
Si deve annotare questo in pazienti che si sottopongono electroconvulsive la terapia, l'esperienza sufficiente con Stimulotona assente. Il successo possibile o il rischio di un tal trattamento combinato non sono stati studiati.
I pazienti con depressione sono a rischio per tentati suicidi. Questo rischio persiste fino allo sviluppo di remissione. Perciò, all'inizio del trattamento e portare a termine la risposta clinica ottimale per pazienti deve istituire una supervisione medica permanente.
Se cancella Stimulotona ha descritto casi rari della sindrome, che si manifesta paresthesias, hypoesthesia, sintomi depressivi, allucinazioni, reazioni aggressive, agitazione, ansia o sintomi psicotici che sono indistinguibili da sintomi della malattia sottostante.
L'elevazione di Asymptomatic di fegato transaminases può succedere dopo di 9 settimane di trattamento Stimulotonom. L'eliminazione del farmaco, in questo caso conduce a una normalizzazione di attività di enzima.
Richiede la cura speciale nominando Stimulotona con farmaci che legano con proteine del plasma (diazepam, tolbutamide, warfarin).
Applicazione per violazioni di funzione di fegato
Le precauzioni devono esser prescritte con insufficienza epatica. Se la dose di funzione di fegato anormale deve esser ridotta o gli intervalli aumentati tra dosi.
Applicazione per violazioni di funzione renale
Le precauzioni devono esser prescritte in pazienti con insufficienza renale. In pazienti con funzione renale deteriorata particolarmente scelgono una dose non è richiesto.
Gli effetti su capacità di guidare veicoli e altre macchine che richiedono la concentrazione alta di attenzione
L'appuntamento di sertraline non è accompagnato da violazione di funzioni psicomotorie. Comunque, il suo uso in congiunzione con altri farmaci può deteriorare l'attenzione e la coordinazione motrice. Perciò, durante trattamento i veicoli di Stimulotonom drive, le attrezzature speciali o la pratica associata con un rischio aumentato dell'attività non è raccomandato.
Uso suggerito:
Adulti
Quando depressione e disordini ossessivi e coercitivi
Il farmaco è amministrato a una dose di 50 mg 1 volta / il giorno di mattina o di sera. Gradualmente, non ancora prima che una settimana la dose quotidiana può esser aumentata a una dose quotidiana massima di 200 mg.
I pazienti con disordine ossessivo e coercitivo per portare a termine un buon risultato possono richiedere 8-12 settimane. La dose minima che provvede l'effetto terapeutico è mantenuta nel futuro come un sostegno.
Quando disordini panici e disordine di pressione posttraumatico
È necessario cominciare il trattamento con una dose di 25 mg 1 volta / il giorno di mattina o di sera. Una settimana più tardi, la dose quotidiana può esser aumentata a 50 mg, e poi gradualmente, non ancora prima che una settimana, la dose quotidiana può esser aumentata a un massimo di dose quotidiana di 50 mg di 200 mg.
L'effetto terapeutico soddisfacente è di solito portato a termine dopo di 7 giorni di trattamento di avviamento, ma portare a termine l'effetto terapeutico pieno richiede l'immissione regolare del farmaco durante 2-4 settimane.
Per bambini
Con disordini ossessivi e coercitivi
I bambini all'età di 6 a 12 anni Reparata hanno amministrato in una dose iniziale di 25 mg 1 volta / il giorno di mattina o di sera. Una settimana più tardi, la dose quotidiana può esser aumentata a 50 mg.
Per bambini all'età di 12 a 17 anni la dose di avviamento è 50 mg 1 volta / il giorno di mattina o di sera. Gradualmente, non ancora prima che una settimana, la dose quotidiana può esser aumentata a una dose quotidiana massima di 200 mg. Evitare l'overdose deve prendere bambini di peso più bassi in considerazione rispetto a di adulti, e aumentando la dose di 50 mg / il giorno deve esser installato per strettamente controllare i bambini e fermare il farmaco al primo segno di overdose.
In pazienti anziani non c'è necessità di una selezione di dose speciale.
Se la dose di funzione di fegato anormale deve esser ridotta o gli intervalli aumentati tra dosi.
In pazienti con funzione renale deteriorata particolarmente scelgono una dose non è richiesto.
Effetti collaterali:
CNS: la sonnolenza, il mal di testa, il capogiro, i tremori, l'insonnia, l'ansia, l'agitazione, l'ipomania, la mania, il disturbo di andatura, ha offuscato la vista, le convulsioni, dyskinesia, extrapyramidal le sindromi.
Dal sistema digestivo: bocca secca, appetito diminuito (raramente - aumentato) fino ad anoressia, vanità, nausea, vomito, diarrea, dolore addominale; raramente - aumento transitorio di fegato transaminases.
Dal sistema riproduttivo: disordine di eiaculazione, libido diminuita, disordini mestruali.
Da sistema endocrino: il hyperprolactinemia, galactorrhea, ha aumentato la sudorazione, la perdita di peso.
Reazioni di Dermatological: arrossendo della pelle, l'eruzione della pelle, erythema multiforme.
Altro: la debolezza possibile, hyponatremia reversibile che si sviluppa più frequentemente in pazienti anziani, così come prendendo diuretici o parecchi altri farmaci.
I disordini motori hanno commentato in pazienti con indizi della loro presenza o storia di uso di fatto concomitante di farmaci antipsicotici.
Interazioni della droga:
In un'applicazione Stimulotona con inibitori MAO (compreso gli inibitori MAO selettivi con un tipo reversibile di azione - selegiline e moclobemide) può sviluppare la sindrome serotonin, che è espressa nello sviluppo di hyperthermia, rigidità muscolare, myoclonus, lability del sistema nervoso autonomic, i cambiamenti in stato mentale (compreso confusione, irritabilità aumentata, ha espresso l'agitazione, che in alcuni casi può entrare in stato delirante e a chi).
Così il sertraline non deve esser amministrato insieme con inibitori e durante 14 giorni dopo il loro ritiro. Allo stesso modo, dopo che l'abolizione di sertraline durante 14 giorni non ha prescritto MAOIs.
L'uso combinato Stimulotona con farmaci che deprimono il sistema nervoso centrale, deve esser compiuto solo sotto supervisione medica, e l'uso di alcool è proibito durante trattamento Stimulotonom.
In un'applicazione Stimulotona e derivati coumarin mostrarono un aumento importante in tempo prothrombin - in questi casi è consigliato controllare il tempo prothrombin all'inizio di trattamento Stimulotonom e dopo il suo annullamento.
In un'applicazione con Stimulotonom cimetidine considerevolmente riduce l'autorizzazione di sertraline.
Uso prolungato Stimulotona una dose di 50 mg / giorno accompagnato da un aumento desipramine concentrazioni.
Gli esperimenti sull'interazione in vitro hanno mostrato che CYP3A4 isoenzyme ha portato la beta-hydroxylation di metabolismo cortisol endogeno di carbamazepine e terfenadine e uso a lungo termine di sertraline a una dose di 200 mg / il giorno non cambia. La concentrazione nel plasma sanguigno tolbutamide, warfarin e l'uso di termine di phenytoin di sertraline nella stessa dose anche differiscono.
Il pharmacokinetics di litio non è cambiato da amministrazione di fatto concomitante di sertraline. Comunque, il tremore succede più frequentemente, che suggerisce la possibilità di un'interazione pharmacodynamic. L'uso combinato di sertraline con farmaci che intaccano la trasmissione serotonergic (eg, il litio), richiede la prudenza aumentata.
Sertraline causa l'induzione minima di enzimi di fegato. La Co-amministrazione di sertraline e antipyrine a una dose di 200 mg conduce a una riduzione importante della mezzovita di antipyrine, sebbene ci sia solo 5% di casi.
In un'applicazione comune con Stimuloton atenolol non intacca la sua efficacia.
Quando amministrato sertraline non scoperto in una dose quotidiana di 200 mg di glibenclamide e con l'interazione co-farmaceutica con digoxin.
Overdose:
Sintomi: sindrome di serotonin con nausea, vomito, sonnolenza, tachycardia, agitazione, capogiro, agitazione, diarrea, sudorazione, myoclonus e hyperreflexia.
Trattamento: non Ci sono antidoti specifici. Richiede la cura intensiva di aiuto e il monitoraggio costante delle funzioni di organi vitali. Induca il vomito non è raccomandato. L'introduzione del carbonio attivato può essere più efficace che lavage gastrico. È necessario mantenere la rotta aerea patency. Al gran volume di distribuzione di sertraline, a questo proposito, diuresis aumentato, dialisi, hemoperfusion o trasfusione del sangue possono essere inconcludenti.
Si deve annotare che assegnando a dosi alte di sertraline in sintomi minaccianti la vita non sono scoperti. Comunque, l'amministrazione di dosi alte di sertraline in congiunzione con altri farmaci o etanolo può condurre ad avvelenamento grave.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!