EUR 18.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Signicef (Signtsef, Levofloxacin) le gocce per occhio - è un agente antibatterico del gruppo fluoroquinolones. È usato in oftalmologia per cura di attualità di infezioni batteriche superficiali del complice di occhio e di bulbo oculare: congiuntivite, keratitis, blepharitis, orzo, eccetera, dopo chirurgie di occhio.
Preparazione antibatterica di un gruppo di fluoroquinolones per applicazione di attualità in oftalmologia.
Levofloxacin è il L-isomer del farmaco racemic di ofloxacin. L'attività antibatterica di ofloxacin è principalmente collegata al L-isomer. Come una preparazione antibatterica della classe fluoroquinolones, il levofloxacin blocca il DNA-gyrase e topoisomerase IV, rompe il superavvolgimento e il trasversale collegamento di pause di DNA, sopprime la sintesi di DNA, causa cambiamenti morfologici profondi nel citoplasma, la parete di cella e le membrane batteriche.
L'attività di levofloxacin in vitro è approssimativamente 2 volte più grande che per ofloxacin contro rappresentanti di Enterobacteriaceae, Pseudomonas aeruginosa e microrganismi positivi per il Grammo. Il farmaco è attivo contro aerobes negativo dal grammo, come Branhamella (Moraxella) catarrhalis, Haemophilus influenzae, Neisseria gonorrhoeae, Pseudomonas aeruginosa, aerobes positivo per il Grammo come Staphylococcus aureus, Streptococcus pneumoniae, Streptococcus pyogenes. Altri microrganismi sensibili a levofloxacin sono Chlamydia trachomatis.
La concentrazione massima di levofloxacin portato a termine con il 0.5% di gocce per occhio è più di 100 volte più grande che la concentrazione inibitoria minima di levofloxacin per microrganismi sensibili.
Pharmacokinetics
Dopo instillamento nell'occhio, il levofloxacin è bene mantenuto nel film lacrimale. La concentrazione di levofloxacin nel liquido lacrimale dopo una dose sola (1 goccia) rapidamente arriva a valori alti e è tenuta a un livello al di sopra del MIC per gli agenti patogeni di occhio più sensibili (meno che o uguale a 2 μg / il millilitro) durante almeno 6 ore. In studi di volontari sani, si mostrò che le concentrazioni medie di levofloxacin nel film di lacrima, misurato a 4 e 6 ore dopo applicazione di attualità, furono 17.0 μg / il millilitro e 6.6 μg / il millilitro, rispettivamente. In cinque di sei soggetti, levofloxacin le concentrazioni furono 2 μg / il millilitro e 4 ore più alte dopo instillamento. In quattro di sei soggetti, questa concentrazione fu mantenuta 6 ore dopo instillamento.
La concentrazione media di levofloxacin nel plasma sanguigno dopo 1 h dopo applicazione è da 0.86 ng / il millilitro durante il primo giorno a 2.05 ng / il millilitro. La concentrazione massima di levofloxacin nel plasma, uguale a 2.25 ng / il millilitro, fu scoperta durante il quarto giorno dopo di due giorni di applicazione del farmaco ogni 2 ore fino a 8 volte / il giorno. Le concentrazioni massime di levofloxacin raggiunto durante giorno 15 sono più di 1000 volte più basse che quelle concentrazioni osservate dopo dosi orali di levofloxacin.
Indizi:
Controindicazioni:
Accuratamente:
Istruzioni speciali:
L'occhio rinuncia Signicef (Signitecef) il 0.5% non può esser amministrato subconjunctivally e nella camera anteriore dell'occhio.
Con l'uso simultaneo di altri agenti oftalmici, l'intervallo tra instillamenti deve essere almeno 15 minuti.
Le gocce non devono esser usate durante l'indossare di hydrophilic le lenti a contatto (morbide), a causa della presenza nelle gocce del conservante benzalkonium il cloruro, che può esser assorbito da lenti a contatto e sfavorevolmente intaccare i tessuti di occhio, e causare un cambiamento nel colore delle lenti a contatto.
Per evitare la contaminazione della punta del contagocce e la soluzione, non tocchi l'occhio scavando.
Effetti collaterali:
Gli effetti collaterali possono succedere nel circa 10% di pazienti.
Gli effetti collaterali frequenti (il 1-10% di pazienti) - hanno diminuito l'acutezza visivo e l'apparizione di fili di mucosal.
Gli effetti collaterali rari (il 0.1-1% di pazienti) - blepharitis, chemosis, papillary le crescite sulla congiuntiva, l'edema di palpebra, le sensazioni sgradevoli nell'occhio, bruciando e prudendo nell'occhio, il deterioramento di vista, il dolore di occhio, conjunctival hyperemia, lo scarico mucoso, la congiuntiva di bozzolo, la sindrome di occhio secca, la palpebra erythema, contattano la dermatite, la fotofobia e le reazioni allergiche, il mal di testa, rhinitis.
Overdose:
Il totale di levofloxacin contenuto in una bottiglia di gocce per occhio è troppo basso per causare reazioni tossiche perfino dopo ingestione accidentale.
Uso suggerito:
Nelle vicinanze, nell'occhio intaccato. 1-2 gocce nell'occhio intaccato (a) ogni due ore fino a 8 volte al giorno durante il periodo sveglio durante i 2 primi giorni, allora quattro volte al giorno a partire da 3 a 5 giorni. La durata di trattamento è determinata da un dottore, di solito 5 giorni.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!