EUR 112.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
L'iniezione di Polyoxidonium (Polioksidoniy, Azoximeri bromidum, bromuro di Azoximer) - ha effetti immunomodulatory. La preparazione aumenta la resistenza del corpo contro infezioni batteriche, fungose e virali. La base del meccanismo di effetti immunomodulatory Polyoxidonium deve aumentare la capacità di globuli bianchi phagocytose i microbi e stimolare inizialmente per tassi bassi la produzione di cytokines che attivano il sistema immunitario, l'anticorpo di aumenti ad agenti infettivi.
Polyoxidonium attiva phagocytes di sangue periferico e tessuto macrophages, che contribuisce a eliminazione più rapida dell'agente patogeno dal corpo alla presenza dell'infezione. Inoltre, Polyoxidonium attivano celle lymphoid nei nodi di linfa regionali, vale a dire le B-celle che producono secretory IgA.
Con applicazione sublinguale Polyoxidonium attiva celle lymphoid nella cavità nasale, i tubi di Eustachian, oropharynx, i bronchi. Inoltre, la saliva di Polyoxidonium attiva proprietà battericide.
Quando amministrato oralmente Polyoxidonium anche attivano celle lymphoid situate nei nodi di linfa intestinali.
La conseguenza di questo deve aumentare la stabilità delle vie respiratorie respiratorie, gastrointestinali e superiori ad agenti infettivi.
Insieme con effetti immunomodulatory, ha espresso Polyoxidonium detoxification e attività di antiossidante, ha la capacità di liberare il corpo di tossine, metalli pesanti, lipid di inibizioni peroxidation. Queste proprietà sono determinate dalla struttura e la natura di Polyoxidonium alto e molecolare
L'applicazione Polyoxidonium sullo sfondo di stati di immunodeficient secondari per migliorare l'efficienza e ridurre la durata di trattamento, considerevolmente riduca l'uso di antibiotici, bronchodilators, corticosteroids, allunghi la remissione.
Il farmaco è bene tollerato, non ha mitogenic, polyclonal l'attività, le proprietà antigeniche, non ha allergenic, mutagenic, embryotoxic, teratogenic ed effetti cancerogeni.
Testimonianza:
Polyoxidonium è usato in adulti e adolescenti più di 12 anni per il trattamento e la prevenzione di malattie infettive e infiammatorie (le eziologie virali, batteriche e fungose) non sono soggetti a terapia standard. Polyoxidonium ha usato nello stadio sia acuto, sia in remissione:
nel trattamento di:
come monoterapia:
Uso suggerito:
Intramuscolaremente o endovenosamente (infusione): un farmaco prescritto ad adulti in dosi di 6-12 mg 1 volta al giorno ogni giorno, un giorno sì e uno no, o 1-2 volte per settimana secondo la diagnosi e la gravità della malattia.
Poiché l'intramuscolare o i contenuti della bottiglia di fiala furono dissolti in 0.9 millilitri di cloruro del 1.5-2%, acqua per iniezione o cloruro di sodio. Per endovenoso (la goccia) che amministra il farmaco ha dissolto in 2 millilitri di soluzione per cloruro di sodio del 0.9% gemodez-H
Reopoliglyukina o soluzione per destrosio del 5% e poi asetticamente trasferito a una fiala che contiene hanno detto la soluzione un volume di 200-400 millilitri.
La soluzione preparata per amministrazione parenteral non deve esser immagazzinata.
Intranasale: la dose di 6 mg è stata dissolta in 1 millilitro (20 gocce) d'acqua distillata, soluzione per cloruro di sodio del 0.9% o ha fatto bollire l'acqua a temperatura di camera.
Adulti di schema di trattamento raccomandati
Parenteral:
In malattie infiammatorie acute: 6 mg ogni giorno durante 3 giorni, allora un giorno sì e uno no un tasso totale di 5-10 iniezioni.
In malattie infiammatorie croniche: 6 mg 5 iniezioni un giorno sì e uno no, allora due volte un corso di settimana di almeno 10 iniezioni.
In tubercolosi: 6-12 mg 2 volte un corso di settimana di 10-20 iniezioni.
In pazienti con malattie urinogenitali acute e croniche: 6 mg un giorno sì e uno no corso di 10 iniezioni in combinazione con chemioterapia.
In herpes periodico cronico: 6 mg un giorno sì e uno no corso di 10 iniezioni in combinazione con farmaci antivirali, interferone e / o inducers di sintesi d'interferone.
Per il trattamento di forme complicate di malattie allergiche: 6 mg, il corso di 5 iniezioni: le due prime iniezioni ogni giorno, allora un giorno sì e uno no. In condizioni allergiche e tossiche e allergiche acute amministrate endovenosamente a 6-12 mg in combinazione con farmaci antiallergici.
In artrite reumatoide: 6 mg 5 iniezioni un giorno sì e uno no, allora due volte un corso di settimana di almeno 10 iniezioni.
In pazienti di cancro:
- Fino a e durante chemioterapia per ridurre l'immunosuppressive, hepato-e l'azione nephrotoxic di agenti chemotherapeutic su tasso di 6-12 mg al giorno di non meno di 10 iniezioni; la frequenza d'iniezione ulteriore è determinata dal dottore secondo tolerability e durata di terapia di radiazione e chemioterapia;
- L'effetto di Immunosuppressive per prevenire la correzione di tumore d'immunodeficienza dopo chemioterapia e radioterapia dopo eliminazione chirurgica del tumore è mostrato Polioksidoniy® prolungò l'uso della preparazione (da 2-3 mesi a 1 anno) a 6-12 mg 1-2 volte alla settimana.
In pazienti con insufficienza renale acuta nominano non più di 2 volte per settimana.
6 mg al giorno intracol naso amministrati per la cura di infezioni acute e croniche di vie respiratorie superiori, per accrescere i processi rigenerativi delle membrane mucose, prevenire complicazioni e la ripetizione di malattie, per la prevenzione d'influenza e malattia respiratoria acuta. 3 gocce in ogni narice 2-3 ore (tre volte al giorno) durante giorni 5-10.
DOSAGGIO E AMMINISTRAZIONE PER BAMBINI
Metodi di Uso preparazione di Polioksidoniy: parenterally, intracol naso, sublingualemente. I metodi di applicazione sono scelti secondo la diagnosi di medico generico, la gravità della malattia, l'età e il peso del corpo del paziente.
Farmaco di Parenteral amministrato a bambini 6 mesi a una dose di 3 mg (intramuscolaremente o endovenosamente 0.1-015 mg / kg) ogni giorno, un giorno sì e uno no o 2 volte un corso di settimana di 5-10 iniezioni (dosi indicate nel calcolo di tavolo).
Per amministrazione intramuscolare, la preparazione è dissolta in 1 millilitro d'acqua per iniezione o soluzione per cloruro di sodio del 0.9%.
Per goccia endovenosa la preparazione è dissolta in 1.5-2 millilitri di cloruro di sodio sterile del 0.9%, reopoliglyukina, gemodez-H o la soluzione per destrosio del 5%, trasferita a una fiala sterile che contiene ha detto la soluzione un volume di 150-250 millilitri.
Intracol naso e sublingualemente ogni giorno a una dose quotidiana di 0.15 mg / kg durante 5-10 giorni. Il farmaco è amministrato per 1-3 gocce in una narice o sotto la lingua 2-3 ore.
Preparare la soluzione a dose intranasale e sublinguale di 3 mg ha dissolto in 1 millilitro (20 gocce), la dose di 6 mg - 2 millilitri d'acqua distillata, soluzione per cloruro di sodio del 0.9% o acqua stata bollita a temperatura di camera. Una goccia della soluzione preparata (50 l) ha contenuto Polioksidoniy® di 0.15 mg che sono assegnati a peso del corpo di 1 kg.
La soluzione per applicazione sublinguale e intranasale immagazzina nel frigorifero non più di di 7 giorni. Prima che l'uso con soluzione per pipetta deve esser scaldato a temperatura di camera (20-25 ° C).
Schemi raccomandati di trattamento di bambini
Intracol naso amministrato 1-3 fa visitina a una narice 2-3 ore (2-4 volte ogni giorno). Per amministrazione intranasale e sublinguale la dose quotidiana per calcolo di bambini è mostrata in Tavolo.
Gocce di 5 kg - 5 0.25 millilitri
10 kg - 0.5 millilitri 10 gocce
15 kg - 0.75 millilitri 15 gocce
20 kg - 1.00 millilitri 20 gocce
Sublinguale: tutte le letture - giorno in una dose quotidiana di 0.15 mg / kg durante 10 giorni, per il trattamento di dysbiosis intestinale durante 10-20 giorni. Goccia 1-3 gocce sotto la lingua 2-3 ore.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!