EUR 48.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Physiotens (Moxonidine, Moxonidinum) - hypotensive farmaco.
Physiotens (Moxonidine, Moxonidinum) - recettore imidazoline selettivo agonists responsabile del controllo tonico e riflesso del sistema nervoso compassionevole (localizzato a midollo Venter-laterale). Riduce la resistenza d'insulina di tessuti, stimola il rilascio di ormone di crescita. Non intacca il metabolismo di glucosio e lipid.
Effetto di Pharmachologic:
Pharmacodynamics
Moxonidine è un agente antihypertensive con un meccanismo centrale di azione. Le strutture di gambo del cervello (lo strato rostrale dei ventricoli laterali) moxonidine in modo selettivo stimolano recettori imidazoline-sensibili sono coinvolti nella regolazione tonica e riflessa del sistema nervoso compassionevole. La stimolazione dei recettori imidazoline riduce l'attività compassionevole periferica e la pressione del sangue (BP).
Moxonidine differisce da altro sympatholytic antihypertensives l'affinità più bassa con i recettori a2-adrenergic, che spiega la probabilità più bassa di somministrazione di sedativi e bocca secca.
Moxonidine conduce a una riduzione di resistenza vascolare sistemica e pressione del sangue. L'effetto hypotensive di moxonidine confermato in doppio cieco, controllato dal placebo, randomized studi.
Moxonidine il 21% migliora l'indice di sensibilità d'insulina (rispetto a placebo) in pazienti obesi, insulinrezistentnostnostyu per moderare l'ipertensione.
metabolite principale - dehydrogenated moxonidine. Attività di Pharmacodynamic dehydrogenated moxonidine - il circa 10% rispetto a moxonidine.
In modo selettivo interagendo con recettori di I1-imidazoline situati nel gambo cerebrale, riduce l'attività compassionevole.
Moxonidine ha l'affinità alta con I1-recettore imidazoline lega solo lievemente e con alpha2-adrenoceptors centrale da interazione con quella bocca secca spiegata e somministrazione di sedativi.
Riduce la resistenza di tessuti a insulina.
Effetto su hemodynamics: la riduzione di systolic e pressione del sangue diastolic nel trattamento solo e a lungo termine è associata con una diminuzione di moxonidine pressor l'azione sulle navi periferiche compassionevoli, ha ridotto la resistenza vascolare periferica, mentre l'uscita cardiaca e il tasso cardiaco non sono cambiati considerevolmente.
Indizi farmaco di Physiotens:
Uso suggerito:
Dentro, senza badare a pasti, la dose iniziale (in la maggior parte casi) - 0.2 mg al giorno; la dose quotidiana massima - 0.6 mg (diviso in 2 ammissione); dose sola massima - 0.4 mg;
in insufficienza renale (Clausola creatinine 30-60 millilitri / min) e in pazienti su hemodialysis, una dose sola - 0.2 mg, il massimo ogni giorno - 0.4 mg.
Istruzioni speciali:
In caso di necessità, cancelli betabloccanti sia ricevuti sia Physiotens prima cancellano betabloccanti, e solo alcuni giorni - Physiotens. Durante trattamento richiede il monitoraggio regolare di pressione del sangue, il tasso cardiaco, ECG. Arresto accogliere Physiotens debba gradualmente. I pazienti con disordini ereditari rari d'intolleranza galactose, lactase l'insufficienza o il glucosio-galactose malabsorption non devono prendere questo farmaco.
I dati su effetti sfavorevoli di Moxonidine sulla capacità di guidare un'auto e ai motori e non ci sono nessun meccanismo di direzione. Ci sono relazioni di sonnolenza e capogiro durante trattamento con Moxonidine. Questo deve esser considerato compiendo le suddette operazioni.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!