EUR 24.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
L'iniezione di Pentoxifylline (Trental) è un derivato xanthine. Migliora la microcircolazione e il sangue rheology. Il meccanismo di azione ha frequentato l'inibizione di phosphodiesterase e un aumento di monofosfato di adenosina ciclico 3.5 (3.5 AMP) in piastrine e adenosina triphosphate (ATP) in erythrocytes con saturazione simultanea del potenziale di energia, che a sua volta conduce a vasodilation, riducendo la resistenza vascolare periferica totale un aumento di systolic e volume di minuto di sangue senza un cambiamento significativo nel tasso cardiaco. Espandendo le arterie coronarie, aumenta la consegna di ossigeno al myocardium (la luce antianginal l'effetto), le navi polmonari - migliora l'ossigenazione di sangue.
Quando amministrato endovenosamente, conduce a circolazione collaterale aumentata, volume di aumento di sangue che fluisce attraverso una sezione trasversale di unità.
Riduce la piastrina di cause di viscosità di sangue disaggregation, aumenta l'elasticità di celle di sangue rosse (all'effetto su deformability patologicamente modificato di celle di sangue rosse). Migliora la microcircolazione nelle aree di circolazione deteriorata.
In malattia occlusiva arteriosa periferica ("la febbre intermittente" claudication) conduce a un allungamento della distanza lontano, un'eliminazione di crampi di gamba di notte e dolore a riposo.
Migliora la microcircolazione e il sangue rheology, ha un effetto vasodilatory, blocca il phosphodiesterase e contribuisce all'accumulazione di CAMPO in celle. Aumenti di elasticità di membrana di Erythrocyte, riducendo la loro adesione, aggregazione di piastrina e viscosità di sangue di diminuzioni. Recettori di adenosina di blocchi.
Indizi:
Effetto collaterale:
I primi segni di overdose: debolezza, capogiro, tachycardia e bassa pressione sanguigna, sviluppo di sonnolenza, svenire, agitazione, convulsioni.
Il trattamento è sintomatico: la manutenzione o il restauro di pressione del sangue, mantenendo la funzione respiratoria.
Uso suggerito:
Il farmaco può esser amministrato in / in / a.
B/goccioli lentamente iniettato a una dose di 250-500 mg per 100 millilitri di soluzione per cloruro di sodio isotonic o soluzione per glucosio del 5% (la durata d'iniezione - 90-180 min); intraarteriosamente - prima dose di 20-50 mg per 100 millilitri di soluzione per cloruro di sodio isotonic, e in giorni successivi - 200-300 30-50 mg a millilitro di solvente.
Velocità d'iniezione: 100 mg (5 millilitri di una soluzione del 2% di pentoxifylline) durante 10 min.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!