EUR 34.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Pentoxifylline (Trental) è un derivato xanthine. Migliora la microcircolazione e il sangue rheology. Il meccanismo di azione ha frequentato l'inibizione di phosphodiesterase e un aumento di monofosfato di adenosina ciclico 3.5 (3.5 AMP) in piastrine e adenosina triphosphate (ATP) in erythrocytes con saturazione simultanea del potenziale di energia, che a sua volta conduce a vasodilation, riducendo la resistenza vascolare periferica totale un aumento di systolic e volume di minuto di sangue senza un cambiamento significativo nel tasso cardiaco. Espandendo le arterie coronarie, aumenta la consegna di ossigeno al myocardium (la luce antianginal l'effetto), le navi polmonari - migliora l'ossigenazione di sangue.
Quando amministrato endovenosamente, conduce a circolazione collaterale aumentata, volume di aumento di sangue che fluisce attraverso una sezione trasversale di unità.
Riduce la piastrina di cause di viscosità di sangue disaggregation, aumenta l'elasticità di celle di sangue rosse (all'effetto su deformability patologicamente modificato di celle di sangue rosse). Migliora la microcircolazione nelle aree di circolazione deteriorata.
In malattia occlusiva arteriosa periferica ("la febbre intermittente" claudication) conduce a un allungamento della distanza lontano, un'eliminazione di crampi di gamba di notte e dolore a riposo.
Migliora la microcircolazione e il sangue rheology, ha un effetto vasodilatory, blocca il phosphodiesterase e contribuisce all'accumulazione di CAMPO in celle. Aumenti di elasticità di membrana di Erythrocyte, riducendo la loro adesione, aggregazione di piastrina e viscosità di sangue di diminuzioni. Recettori di adenosina di blocchi.
Ha poco myotropic vasodilator l'azione. Pentoxifylline poco riduce la resistenza periferica totale e poco dilata navi coronarie.
In generale, il miglioramento di microcircolazione causa Pentoxifylline e tessuti di rifornimento con ossigeno e nel CNS nelle estremità, in una dimensione minore - nei reni.
Indizi:
Effetto collaterale:
I primi segni di overdose: debolezza, capogiro, tachycardia e bassa pressione sanguigna, sviluppo di sonnolenza, svenire, agitazione, convulsioni.
Il trattamento è sintomatico: la manutenzione o il restauro di pressione del sangue, mantenendo la funzione respiratoria.
Uso suggerito:
La durata di trattamento e regime di dosaggio mette il dottore di Pentoxifylline singolarmente, secondo il quadro clinico della malattia e l'effetto terapeutico risultante.
Il farmaco è preso oralmente immediatamente dopo un pasto, senza masticazione, bevendo molti liquidi.
Per adulti il farmaco è prescritto, cominciando con 200 mg 3 volte / il giorno.
La forma di dosaggio prolungata ha amministrato 2 volte / il giorno. Il corso di trattamento durante 2-3 settimane o più.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!