EUR 64.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Neiromidin (Ipidacrine) - appartiene al gruppo di farmaci anticholinesterase. In una terapia complessa Neuromidin accresce l'effetto calmante. Il farmaco anche ha un effetto cholinergic che ha come conseguenza l'attenuazione di dolore neuropathic diabetico. Neuromidin è raccomandato a pazienti con colpo di ischemic minore e disordini cognitivi. Il farmaco aiuta a migliorare la memoria, l'attenzione e il ragionamento pratico.
L'inibitore cholinesterase reversibile di Neyromidin-che direttamente stimolano la conduzione d'impulso in sinapsi neuromuscular e nel sistema nervoso centrale (CNS) a causa di blocco di canali di potassio della membrana. Neyromidin accresce l'effetto su muscolo liscio non solo l'acetilcolina, epinephrine e l'istamina serotonin. e oxytocin. Neuromidin ha gli effetti farmacologici seguenti:
Il farmaco non ha teratogenic, embryotoxic, mutagenic, azione cancerogena e immunotoxic. Nessun effetto sul sistema endocrino.
Pharmacokinetics
Dopo amministrazione orale, il farmaco è rapidamente assorbito dal tratto gastrointestinale. La concentrazione del plasma massima è raggiunta dopo di un'ora. Il 40-55% della sostanza attiva è legato a proteine del plasma. NeyromidinŽ rapidamente entra nel tessuto e il passo di stabilizzazione nel plasma sanguigno è trovato il solo 2% della sostanza attiva. Il farmaco è metabolized nel fegato. Escrezione via il renale ed extrarenal (attraverso il tratto gastrointestinale). La mezzovita è 40 minuti. L'escrezione dei reni di NeyromidinŽ della droga succede originalmente da secrezione tubolare, e solo 1/3 del farmaco è rilasciato da filtrazione glomerular.
Indizi per uso.
Malattie del sistema nervoso periferico (neuritis, polyneuritis e polineuropatia, poliradikulopatii, myasthenia gravis e la sindrome myasthenic di varie eziologie); paralisi di bulbar e paresis; periodo di ricupero di lesioni organiche del sistema nervoso centrale, accompagnato da disordini di movimento; Terapia di Combinazione di malattie demyelinating; atony intestinale.
Effetto collaterale:
Eccitazione di causa di m cholinergic recettori: la salivazione, la sudorazione, le palpitazioni, la nausea, la diarrea, l'itterizia, bradycardia, epigastric il dolore, ha aumentato l'allocazione della secrezione di bronchi, le convulsioni. Lo sbavare e bradycardia può essere il m ridotto holinoblokatorami (atropine, eccetera).
Raramente, dopo aver usato le dosi più alte sono stati il capogiro osservato, il mal di testa, il vomito, la debolezza, la sonnolenza, la pelle e le reazioni allergiche (il prurito, l'eruzione). In questi casi, riduca la dose o a breve scadenza (1-2 giorni) il farmaco d'interruzione.
Questi effetti collaterali succedono nel meno di 10% di pazienti.
L'apparizione di effetti collaterali durante trattamento con esso è imperiosa per informare il medico generico di depurazione.
Uso suggerito:
La dose e la durata di trattamento sono determinate singolarmente secondo la gravità della malattia.
Malattie di sistema nervoso periferiche, myasthenic gravis sindrome e 10-20 mg (0.5-1 targa) 1-3 volte al giorno. Il corso di trattamento è un a due mesi. In caso di necessità, il trattamento può esser ripetuto diverse volte con una pausa tra corsi in 1 - 2 mesi.
Prevenire crisi myasthenic con disordini severi di conduzione neuromuscular brevemente parenterally ha amministrato la soluzione per il 1.5% di NeyromidinŽ (di 15-30 mg) di 1-2 millilitri per iniezione, e poi continui il trattamento le targhe NeyromidinŽ, la dose può esser aumentata a 20-40 mg (1-2 targhe) 5 volte al giorno.
Trattamento e prevenzione di atony intestinale: 20 mg (una targa) 2-3 volte al giorno durante 1-2 settimane.
Se la vicina dose non è accettata in tempo, non prende più lontano.
La dose quotidiana massima di 200 mg.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!