EUR 121.99
Esaurito
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Katadolon (Flupirtinum, Flupirtine) - agente analgesico nonnarcotico. Flupirtine (Flupirtinum) è il prototipo di una nuova classe di sostanze SNEPCO («l'Apribottiglie di Canale di Potassio Neuronal Selettivo» - «gli attivatori di canale di potassio neuronal selettivi»).
Riferisce ad analgesici non-opioid l'azione centrale senza causare la dipendenza e la dipendenza.
Flupirtine ha analgesico, il calmante muscolare e l'effetto neuroprotective basato su antagonismo indiretto contro NMDA (N il metile D aspartate) - il recettore per attivare meccanismi situati a valle del fiume in modulazione di dolore e processi di GABAergic.
All'atto di concentrazioni terapeutiche, il flupirtine non lega con alfa 1 - alfa2-, 5NT1, 5NT2-, dopamine, benzodiazepine, muskarinergicheskimi oppiaceo, centrale o recettori nikotinergicheskimi.
L'effetto antispasmodico sul muscolo per bloccare il trasferimento di eccitazione nei neuroni motori dei neuroni intermedi, conducendo all'eliminazione di tensione muscolare. Questa azione di flupirtine è manifestata in molte malattie croniche accompagnate da spasmi muscolari dolorosi (musculoskeletal il dolore nel collo e il mal di schiena, arthropathy, tenzionnye il mal di testa, fibromyalgia).
Le proprietà di Neuroprotective del farmaco sono responsabili della protezione delle strutture nervose dell'effetto tossico di concentrazioni alte di ioni di calcio intracellulari, che è alla sua capacità di causare un blocco di canali di calcio ionici neuronal e abbassarsi la corrente d'ione di calcio intracellulare.
Testimonianza:
Per la cura di dolore acuto e cronico provocato da:
Controindicazioni:
Con cura prescrivono un farmaco a pazienti con fegato deteriorato e / o la malattia renale, i pazienti più anziani che 65 anni.
Istruzioni speciali:
In pazienti con funzione renale ridotta o fegato deve controllare l'attività di enzimi di fegato e creatinine nell'urina.
In pazienti più anziani che 65 anni o con segni pronunciati di renali e / o il deterioramento epatico o hypoalbuminemia necessario per effettuare la regolazione di dose.
Nel trattamento di reazioni positive false possibili flupirtine con prova diagnostica si spoglia per bilirubin, urobilinogen e proteina in urina. Una reazione simile è possibile nella determinazione quantitativa di bilirubin nel plasma sanguigno.
In applicazione del farmaco in dosi alte, in alcuni casi ci può essere una macchia di urina nel verde a colori, che non è un segno clinico di nessuna malattia.
Dato che flupirtine può attenuare l'attenzione e rallentare risposte del corpo, è raccomandato durante trattamento con ritornello da guida e attività di trasporto attività potenzialmente rischiose che richiedono la concentrazione alta e le reazioni di velocità psicomotorie.
Uso suggerito:
Katadolon Dentro, con liquido ha premuto la piccola quantità di liquido (100 millilitri).
Adulti: 1 capsula 3-4 volte al giorno ad intervalli regolari tra dosi.
Quando dolore espresso - 2 capsule 3 volte al giorno.
La dose quotidiana massima non deve superare 600 mg (la corrispondenza di 6 capsule).
Le dosi sono scelte secondo l'intensità di dolore e la suscettibilità individuale del paziente al farmaco.
Pazienti più anziani che 65 anni: all'inizio di trattamento, 1 capsula di mattina e sera. La dose può esser aumentata a 300 mg secondo l'intensità di dolore e tolerability.
In pazienti con insufficienza renale severa o hypoalbuminemia la dose quotidiana non deve superare 300 mg (3 capsule).
In pazienti con funzione di fegato deteriorata la dose quotidiana non deve superare 200 mg (2 capsule). L'appuntamento di dosi più alte del farmaco per pazienti istituisce l'osservazione vicina.
La durata di terapia è determinata dal medico generico essente presente e dipende dalla dinamica di dolore e tolleranza.
Interazioni della droga:
Accresce l'effetto di alcool, sedativi e calmanti muscolari.
Per il fatto che la proteina flupirtine ha legato, dovrebbe considerare la possibilità della sua sostituzione da altre medicazioni prese simultaneamente.
Così, si mostra che warfarin e diazepam flupirtine sono spostati dalla proteina che lega questo mentre il loro ricevimento può condurre a un rialzo della loro attività.
Quando l'amministrazione di fatto concomitante di flupirtine e derivati coumarin deve regolarmente controllare l'esecuzione di Veloci (prothrombin l'indice) per evitare l'azione possibile o ridurre la dose di coumarin.
I dati sull'interazione con altro anticoagulante e agenti di antipiastrina non sono (l'acido acetilsalicilico, eccetera.).
Con uso simultaneo di flupirtine con farmaci che sono anche metabolized dal fegato, richiede il monitoraggio regolare del livello di enzimi «di fegato».
Eviti l'uso unito di flupirtine e medicine che contengono paracetamol e carbamazepine.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!