EUR 153.99
Esaurito
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Ixel (Milnacipranum, Milnaciprane) - attivazione di azione di antidepressivo. Inibisce la ricomprensione di norepinephrine e serotonin. Ha l'affinità con recettore di acetilcolina nicotinic il m, a1-adrenergic i recettori, l'istamina i recettori di H1, e dopamine, benzodiazepine e i recettori opioid.
Testimonianza:
Controindicazioni:
assoluto
Parente
Istruzioni speciali:
Con cura prescrivono un farmaco a pazienti con una storia di sequestri, hypertensive cardiomyopathy.
Ixel non può esser amministrato ancora prima che 14 giorni dopo cessazione di inibitori MAO. Anche a partire dal tempo di ritiro di Ixel della droga prima che la terapia d'inibitore MAO deve essere almeno 7 giorni.
Per ridurre la gravità di effetti collaterali l'aumento graduale ha raccomandato la dose.
Conducendo su terapia di sfondo con preparazioni di Ixel anestetiche locali che contengono epinephrine o norepinephrine, la dose anestetica non deve superare 0.1 mg per 10 minuti e 0.3 mg per 1 h.
Durante trattamento Ixelles non deve bere l'alcool.
Gli effetti su capacità di avanzare e i meccanismi di direzione
Durante il periodo del farmaco deve trattenersi da attività attività potenzialmente rischiose che richiedono l'attenzione aumentata e le reazioni psicomotorie rapide.
Effetti collaterali:
CNS: ansia, capogiro; raramente - un tremore.
Dal sistema digestivo: raramente - asciugano la bocca, la nausea, il vomito, la stitichezza; in casi rari - moderano l'aumento di transaminases.
Altro: raramente - palpitazioni, sudorazione aumentata, lavaggio, difficoltà urinante; in casi rari - serotonergic sindrome.
Gli effetti collaterali sono rari, particolarmente durante le 2 prime settimane di trattamento, di solito autotagliato come regresso di sintomi depressivi e non richiedono la cessazione di terapia.
Interazioni della droga:
Con uso simultaneo di Ixelles con inibitori MAO, sumatriptan, la terapia al litio là è un rischio di sindrome serotonin.
L'uso di fatto concomitante di Ixelles con adrenalina e noradrenaline può provocare lo sviluppo di crisi hypertensive e arrhythmias cardiaco.
Quando concomitantly con digoxin (particolarmente con amministrazione parenteral) c'è un rischio di potentiation di disordini haemodynamic.
In un'applicazione Ixel inibiscono l'effetto hypotensive di clonidine e i suoi derivati.
Uso suggerito:
La dose quotidiana media è 100 mg; il farmaco deve esser preso in 2 dosi divise di mattina. Secondo la gravità di sintomi la dose può esser aumentata a 250 mg.
Il farmaco è preferibilmente preso con pasti.
La durata di terapia è determinata singolarmente.
In pazienti con insufficienza renale per ridurre la dose secondo i valori di autorizzazione creatinine.
Overdose:
Sintomi: dosi crescenti accidentali - nausea, vomito, sudorazione e stitichezza. Prima del farmaco a una dose 800-1000 mg eccessivi - vomito, affanno, tachycardia. Dopo ricezione di dose eccessivamente alta (1900-2800 mg milnacipran) in combinazione con altri farmaci psychotropic (per lo più benzodiazepines) i sintomi descritti sopra sono la sonnolenza aggiunta, hypercapnia, i disordini di coscienza.
Trattamento: lavage gastrico, terapia sintomatica. Sorveglianza medica raccomandata del paziente durante almeno un giorno. Nessun antidoto specifico.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!