EUR 29.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Cytamins Hondramin: normalizza la funzione del sistema musculoskeletal, aiuta a restaurare la cartilagine e mantenendo la funzione comune
Le malattie del sistema musculoskeletal causato da disordini del tessuto connettivo e le strutture di cartilagine, sono molto diffuse nella popolazione. L'urgenza di risolvere il problema di assistenza efficace a pazienti con questa patologia è molto alta, siccome spesso conduce a una restrizione importante di capacità, così come a invalidità. Il contributo di fattori di Etiopathogenic dello sviluppo di malattie di strutture di tessuto connettivo, varie, quindi la correzione e la prevenzione di disordini di tessuto connettivo che succede in varie malattie, ha sviluppato "Hondramin".
I componenti "Hondramin", derivato da cartilagine bovina rappresentano il complesso nucleoprotein, che funziona in modo selettivo su celle di tessuto di cartilagine, che contribuisce alla normalizzazione di processi metabolici in chondrocytes e riduce la possibilità di evento di varie lesioni delle giunture.
Le prove cliniche "Hondramin" sono state condotte in 120 pazienti con osteoarthritis delle giunture del ginocchio, la spina dorsale osteochondrosis e osteoporosis sistemico.
La valutazione dell'efficacia dell'uso di "Hondramin" è stata basata sulla dinamica di reclami soggettivi e gli indicatori oggettivi di laboratorio e studi strumentali, così come monitoraggio dello stato funzionale del sistema musculoskeletal.
Durante prove cliniche trovate che l'immissione di ESP "Hondramin" nel trattamento complesso ha aiutato a ridurre il dolore e la rigidità di giunture in pazienti. L'effetto più caratteristico "Hondramina" era quello di ridurre la gamma di aumento e di dolore di movimento nelle giunture intaccate. Prendendo "Hondramin" tutti i pazienti ebbero uno spianamento importante di sintomi patologici, è di solito caratterizzato da resistenza considerevole a terapia. Il grado di effetto clinico ha dipeso nello stadio della malattia: le dinamiche più vecchie e anziane sono state meno pronunciate, comunque, tali sensazioni soggettive sono state valutate come molto favorevoli per pazienti più anziani.
"Hondramin" è raccomandato per processi di ricupero accelerati di cartilagine in lesioni infiammatorie e metaboliche-dystrophic di giunture di arto e spina dorsale, malnutrizione, l'effetto sul corpo di vari fattori estremi, così come impiego fisico pesante e nella sfera di sport. "Hondramin" ha consigliato alla persona più anziana e gli anziani di mantenere il funzionamento normale del sistema musculoskeletal.
Indizi:
Controindicazioni:
Uso suggerito:
1-3 targhe 2-3 volte al giorno durante 10-15 minuti prima di pasti con acqua senza masticazione.
Corso: 30-45 giorni.
Il corso ripetuto in 3-6 mesi.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!