EUR 32.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Hilozar-Comod (Hylozar-Comod) gocce per occhio - idratare la soluzione oftalmica, i componenti attivi di cui (il sodio acquoso hyaluronate e dexpanthenol) aiutano a efficacemente eliminare i sintomi d'irritazione e occhi secchi. Il farmaco può esser usato per idratare gli occhi in caso di trauma della cornea, così come dopo che le operazioni si comportarono sugli occhi. Non contiene conservanti, è compatibile con qualsiasi genere di lenti a contatto.
Una soluzione per inumidimento supplementare, lubrificazione e protezione della superficie anteriore dell'occhio (cornea e congiuntiva).
L'acido hyaluronic (nella forma di sale di sodio), che è la parte della soluzione, è un composto di polysaccharide naturale contenuto sia nei tessuti di occhio sia in altri tessuti e i liquidi del corpo umano. Le molecole di sodio hyaluronate hanno una capacità pronunciata di legare molecole dell'acqua. La soluzione acquosa di sodio hyaluronate ha la viscosità necessaria e le proprietà adesive alte in merito alla cornea, con ciò formando un film di lacrima uniforme, durevole sulla superficie della cornea, che non si lava via lampeggiando e non causa una diminuzione in acutezza visivo. Così, l'occhio rimane per molto tempo protetto dalla sensazione di aridità e irritazione, che spesso succedono in contatto con l'ambiente, così come portando lenti a contatto.
Dexapanthenol, che è la parte della soluzione, efficacemente mantiene le proprietà idratanti di sodio hyaluronate e così provvede le esigenze dei tessuti di occhio in rigenerazione intensiva.
L'uso della soluzione Hylozar-Comod porta il sollievo veloce di guardare l'irritazione, aiuta ad alleviare la stanchezza, mantiene una condizione di occhio sana. L'uso della soluzione fa l'indossare di lenti a contatto più comode, mentre il Hylozar-Comod non appoggia sulla superficie della lente.
Chilozar-Comod non contiene conservanti, che garantisce il suo buon tolerability perfino l'uso prolungato.
Pharmacokinetics
I dati sul pharmacokinetics della soluzione Hilozar-Komod non sono disponibili.
Indizi:
Controindicazioni:
Istruzioni speciali:
Istigando una soluzione di Hilozar-Komod, eviti di contattare la punta del contagocce con la superficie dell'occhio e la pelle.
Se dopo l'applicazione della soluzione Hilozar-Comod, il disagio persiste durante alcuni giorni, e se c'è una necessità di un instillamento molto frequente (più di 10 volte / il giorno) della soluzione, consulti un oftalmologo.
Quando la soluzione comune di Chilozar-Comod con altre preparazioni oftalmiche è usata insieme, un intervallo di almeno 30 minuti tra l'instillamento di Chilozar-Komod e l'uso di gocce per occhio deve esser osservato. Gli unguenti oftalmici devono esser usati dopo instillamento della soluzione Hilozar-Komod.
Il sistema Hilozar-Komod è provvisto per uso individuale solo.
A causa del progetto speciale dei serbatoi e le valvole del contenitore in cui la soluzione è messa, non c'è penetrazione d'aria da fuori, le stesse dimensioni e la velocità di estrazione della goccia, senza badare al grado di applicazione.
Le parti in metallo e le valvole del contenitore in contatto con la soluzione sono parzialmente coperte con uno strato sottile di argento, che insieme con la resistenza assoluta del sistema garantisce la sterilità della soluzione in mancanza di conservanti.
Prima di ogni instillamento della soluzione Hylozar-Comod, ha bisogno di togliere il berretto colorato che chiude il contagocce del contenitore. Prima del primo uso della soluzione Hilozar-Komod, è necessario abbassare il lato sottostante da container e premerlo diverse volte finché la prima goccia della soluzione non appare nella punta del contagocce. Dopo questo, il contagocce è pronto per l'uso.
Instillando la soluzione del Chilozar-Komod, è necessario tenere il contenitore con un contagocce in giù, rapidamente ed energicamente premendo sulla sua base. Così, solo una goccia del farmaco è recuperata. Dopo della fine della procedura, è tenuto a sigillare il berretto a colori sul contagocce strettamente.
Uso suggerito:
La soluzione deve esser instillata 1 fanno visitina al sacco conjunctival di ogni occhio 3 volte / il giorno. In caso di necessità, può interrare più spesso. La frequenza di applicazione della soluzione è determinata singolarmente, come necessaria e secondo le raccomandazioni di un oftalmologo o uno specialista in lenti a contatto. Non ci sono restrizioni alla durata del farmaco.
Portando lenti a contatto difficili e morbide, è possibile instillare il farmaco nel sacco conjunctival senza rimuovere le lenti.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!