EUR 96.77
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Gliatilin (Cholini alfosceras, Choline alfoscerate) - azione cholinomimetic centrale con un effetto primario sul sistema nervoso centrale. Ha un effetto neuroprotective. Il rilascio di Choline ha luogo nel cervello; Choline è coinvolto nella biosintesi di acetilcolina (uno dei mediatori principali di eccitazione di nervo). Alfostserat biotransformed a glycerophosphate, che è un precursore di phospholipids.
Gliatilin migliora la trasmissione di impulsi di nervo nei neuroni cholinergic; effetto positivo sulla plasticità e la funzione di recettore neuronal di membrana. Aumenta la corrente sanguigna cerebrale, accresce processi metabolici e attiva la struttura cerebrale della formazione reticolare e restaura la coscienza in danno cerebrale traumatico.
Ha un preventivo e un effetto correttivo sui fattori d'involuzione psychoorganic la sindrome, come cambio della composizione di membrane phospholipid di neuroni e attività cholinergic diminuita.
In studi sperimentali hanno mostrato che Gliatilin stimola un rilascio dipendente dalla dose di acetilcolina in condizioni fisiologiche, la trasmissione di impulsi di nervo.
Aumenta la sintesi di acetilcolina e positivamente intacca la trasmissione di impulsi di nervo e glycerophosphate coinvolto nella sintesi di phosphatidylcholine (phospholipid la membrana) per migliorare l'elasticità della membrana e la funzione di recettori.
Farmaco di Interazioni della droga Gliatilin non fondato.
Indizi:
Uso suggerito:
In insufficienza cerebrovascular cronica, cambiamenti in sfera emotiva e comportamentale e demenza di multiinfarto, dentro - 400 mg (1 capsula) 3 volte al giorno.
Durata di trattamento - 3-6 mesi.
Gli effetti su capacità di guidare veicoli e i meccanismi di direzione Gliatilin non intaccano la capacità del paziente di partecipare ad attività potenzialmente rischiose.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!