ProFarmaci
 


Negozio di doping di dottore

Fevarin (Fluvoxamine) 50mg 15 pills buy antidepressant online

Fevarin 50 mg 15 pillole

EUR 64.99

Esaurito

 Esaurito

 

Diventa il primo a recensire questo oggetto

Fevarin (Fluvoxaminum, Fluvoxamine) - Antidepressivo. Gli studi del recettore obbligatorio hanno mostrato che fluvoxamine è un inibitore potente di ricomprensione serotonin sia in vitro, sia in vivo con affinità minima con i recettori serotonin. La sua capacità di legare α-e recettori .beta.-adrenergici, istamina, il m cholinergic i recettori o i recettori dopamine insignificanti.

Fluvoxamine ha un'affinità alta con il σ1-receptor, agendo come il loro agonist.

Testimonianza:

  • Depressione genesi diversa;
  • Disordine ossessivo e coercitivo.

Controindicazioni:

  • Il ricevimento simultaneo con tizanidine e inibitori MAO (il trattamento con fluvoxamine può esser iniziato 2 settimane dopo cessazione di un inibitore MAO irreversibile, durante il giorno seguente dopo cessazione di un inibitore MAO reversibile (eg moclobemide, linezolid) L'intervallo di tempo tra cessazione di fluvoxamine e iniziazione di terapia. qualsiasi inibitore MAO deve essere almeno 1 settimana;
  • Ricevimento simultaneo con ramelteon;
  • Ipersensibilità alla sostanza attiva o a qualsiasi componente del farmaco.

Le precauzioni devono esser prescritte il farmaco per fegato e fallimento renale, una storia di sequestri, epilessia, pazienti con una tendenza a sanguinamento (thrombocytopenia), gravidanza, lattazione, così come pazienti anziani.

Gravidanza e allattamento al seno:

I dati epidemiologici suggeriscono che l'uso di inibitori di ricomprensione serotonin selettivi (SSRIs) durante gravidanza, particolarmente nei mesi scorsi di gravidanza può aumentare il rischio di neonati d'ipertensione polmonare persistente (PPH). I dati disponibili mostrano che PPH succede in circa 5 casi per 1000 nascite (rispetto a 1-2 casi per 1000 nascite se la madre non ha applicato lo SSRIs negli ultimi stadi di gravidanza).

Non raccomandiamo l'uso di fluvoxamine durante gravidanza eccetto in casi dove la condizione clinica della donna indica alla necessità del suo uso.

sono stati descritti alcuni casi di ritiro neonatale di fluvoxamine dopo uso in gravidanza tarda.

Alcuni bambini dopo esposizione a SSRIs nell'III trimestre di gravidanza sono stati la nutrizione difficile e / o il respiro, i disordini di sequestro, la temperatura del corpo instabile, l'ipoglicemia, il tremore, i disordini di tono muscolare, ha aumentato la sindrome di eccitabilità neuro-riflessa, cyanosis, l'irritabilità, il letargo, la sonnolenza, la nausea, l'addormentarsi di difficoltà e il grido continuo, che può richiedere un ospedale più lungo rimane.

Fluvoxamine passa in latte del seno in piccole quantità. A questo proposito, la preparazione non deve esser usata durante lattazione.

Fluvoxamine non deve esser usato in pazienti che progettano una gravidanza, eccetto in casi dove la condizione clinica del paziente richiede l'appuntamento di fluvoxamine.

Gli studi sperimentali su tossicità riproduttiva in animali hanno mostrato che fluvoxamine intaccano la funzione riproduttiva in maschi e femmine, aumenta il rischio di morte fetale e ridusse il peso del corpo fetale a dosi che superano la dose umana raccomandata massima di approssimativamente 4 volte. Inoltre, l'aumento osservato dell'incidenza di mortalità di cuccioli perinatale negli studi pre-e post-parto. Il significato di questi dati per esseri umani è sconosciuto.

Istruzioni speciali:

Come con altri farmaci psychotropic durante trattamento con Fevarin non è consigliato di consumare l'alcool.

La depressione è associata con un rischio aumentato di pensieri suicidi, stesso il danno e il tentato suicidio (il comportamento suicida). Questo rischio persiste fino a miglioramento importante. Siccome il miglioramento potrebbe non succedere durante le prime settimane di trattamento o più a lungo, i pazienti devono esser strettamente controllati fino a un tal miglioramento.

In pratica clinica largamente ha aumentato il rischio di suicidio nelle prime fasi di ricupero.

Altro disturbo mentale per cui il trattamento è prescritto fluvoxamine, può anche esser associato con un rischio aumentato di comportamento suicida. Anche, questi stati possono accompagnare la depressione principale. Perciò, i pazienti con altri disordini psichiatrici devono esser controllati accuratamente.

Si sa che i pazienti con una storia di comportamento suicida o sostanzialmente esposizione di ideation suicida, prima di trattamento sono a più gran rischio di pensieri suicidi o tentati suicidi, e deve esser controllato strettamente durante trattamento.

Il monitoraggio attento di pazienti, particolarmente ad alto rischio deve accompagnare la terapia della droga particolarmente nelle sue prime fasi e in seguito a cambiamenti di dose.

È necessario avvertire pazienti (e caregivers di loro) sulla necessità di tenere la traccia di qualsiasi deterioramento clinico, comportamento suicida o pensieri suicidi e cambiamenti insoliti in comportamento, e immediatamente cercare il consiglio di uno specialista con l'apparizione di sintomi.

Lo sviluppo di akathisia ha frequentato la presa fluvoxamine, l'ansia caratterizzata soggettivamente sgradevole e dolorosa. La necessità di spostarsi spesso accompagnato da un'incapacità di sedersi o stare fermo. Lo sviluppo di una tale condizione è il più probabile nelle prime settimane di trattamento. L'accrescimento della dose del farmaco in pazienti con tali sintomi può peggiorare la loro condizione.

La prudenza deve esser esercitata amministrando il farmaco a pazienti con sequestri in storia. La destinazione fluvoxamine deve esser evitata in pazienti con epilessia instabile, e con epilessia stabile i pazienti devono esser strettamente controllati. Il trattamento con Fevarin deve esser interrotto se ci sono sequestri o i loro aumenti di frequenza.

I casi rari descritti di sindrome serotonin o condizione, un tal NMS, che può esser associato con presa fluvoxamine, particolarmente in combinazione con altro serotonergic e / o i farmaci neuroleptic. Queste sindromi possono avere come conseguenza la condizione potenzialmente minacciante la vita, manifestata da hyperthermia, rigidità muscolare, myoclonus, lability del sistema nervoso autonomic con cambiamenti rapidi possibili in parametri vitali (compreso polso, respirazione, pressione del sangue), cambiamenti di stato mentali, compreso confusione, irritabilità, l'agitazione estrema che si estende a delirio o coma. Perciò, in tali casi, Fevarin deve iniziare e cancellare il trattamento sintomatico corrispondente.

Come con altri inibitori di ricomprensione serotonin selettivi, in casi rari può causare hyponatremia, che è sottoposto per capovolgere lo sviluppo, dopo l'abolizione di fluvoxamine. Alcuni casi sono stati causati dalla sindrome di secrezione inadeguata di ADH. In generale, questi casi sono stati osservati in pazienti anziani.

Può essere il controllo rotto di livelli di glucosio di sangue (cioè, l'iperglicemia, l'ipoglicemia, ha deteriorato la tolleranza di glucosio), particolarmente nelle prime fasi di trattamento. Nel caso dell'appuntamento dei pazienti di Luvox della droga con diabete mellitus la storia, può avere bisogno di correzione di dose di farmaci hypoglycemic.

Il sintomo il più frequentemente osservato ha frequentato l'uso di Fevarin della droga, Nausea, qualche volta accompagnata vomitando. Questo effetto collaterale è di solito scompare tra le 2 prime settimane entro trattamento.

Casi riferiti di mydriasis con SSRIs come fluvoxamine. Perciò, i pazienti con pressione intraoculare elevata in pazienti o gruppi di glaucoma di chiusura dell'angolo acuto ad alto rischio fluvoxamine devono esser usati con prudenza.

Ci sono relazioni di tali emorragie intradermiche come ecchymosis e purpura e altre manifestazioni hemorrhagic (eg, il sanguinamento gastrointestinale o gynecological che sanguina) sono stati osservati con inibitori di ricomprensione serotonin selettivi. La prudenza deve esser esercitata nell'appuntamento di questi farmaci in pazienti anziani e in pazienti concomitantly ricevendo farmaci che funzionano su funzione di piastrina (eg, antipsychotics atipico e phenothiazines, la maggior parte antidepressivi tricyclic, acido acetilsalicilico, NSAIDs) o i farmaci che aumentano il rischio di sanguinamento, così come in pazienti con storia sanguinante o prono a sanguinamento (eg, thrombocytopenia o i disordini di coagulazione).

Il rischio aumentato di allungare QT / paroxysmal ventricular tachycardia batte a macchina la terapia d'intervallo Ğdi piroettağ in combinazione con fluvoxamine terfenadine o astemizole cisapride o in connessione con l'aumento recente di concentrazione del plasma. Perciò, il fluvoxamine non deve esser amministrato con questi farmaci.

Fluvoxamine può causare una diminuzione leggera nel tasso cardiaco (2-6 colpi. / Min).

L'esperienza di applicazione clinica di fluvoxamine sullo sfondo di ECT è limitata, perciò una tale terapia deve esser fatta con prudenza.

A fine di fluvoxamine può prendere sindromi da astinenza, sebbene la prova di studi preclinici e clinici non rivelasse nessun evento del trattamento con fluvoxamine. I sintomi più comuni hanno annotato nel caso di annullamento del prodotto: capogiro, disordini sensoriali (compreso paraesthesia, disordini visivi e il sentimento di scossa elettrica), disordini di sonno (compreso insonnia e sogni vividi), agitazione, irritabilità, confusione, lability emotivo, mal di testa, nausea e / o vomito, diarrea, sudorazione, palpitazioni, tremore e ansia. La maggior parte di questi sintomi sono miti per moderarsi in natura e sono fermati per conto proprio, ma in alcuni pazienti possono essere severi e / o prolungato. Questi sintomi di solito succedono tra i primi giorni dopo cessazione di trattamento. Per questo motivo, ha consigliato di gradualmente ridurre la dose di fluvoxamine all'abolizione completa in conformità con la condizione del paziente.

Fluvoxamine deve esser usato con prudenza in pazienti con mania / l'ipomania in storia. Con lo sviluppo della fase maniaca del paziente deve interrompere l'uso di fluvoxamine.

Il trattamento di pazienti con insufficienza epatica o renale deve cominciare dall'appuntamento del farmaco a una dose bassa, questi pazienti richiedono la supervisione medica severa. In casi rari, il trattamento con fluvoxamine può condurre a un aumento di enzimi di fegato, che è spesso accompagnato da sintomi clinici corrispondenti; in tali casi, Fevarin deve esser abolito.

I dati ottenuti nel trattamento di pazienti anziani e pazienti più giovani hanno mostrato che nessuna differenza clinicamente relativa tra loro è di solito usata in dosi quotidiane. Comunque, le dosi crescenti del farmaco in pazienti anziani devono sempre esser fatte lentamente e con grande cura.

Una meta-analisi di prove cliniche controllate dal placebo di antidepressivi in pazienti adulti con disordini psichiatrici mostrò un rischio aumentato di comportamento suicida con antidepressivi rispetto a placebo in pazienti più giovani che 25 anni. Nell'appuntamento di fluvoxamine deve esser collegato al rischio di suicidio e i vantaggi della sua applicazione.

Uso suggerito:

Le targhe di Fluvoxamine devono esser prese oralmente, senza masticazione, l'acqua potabile. Una targa può esser divisa in due parti uguali.

depressione

La dose raccomandata di avviamento per 50 mg vzroslyhsostavlyaet o 100 mg 1 volta / giorno, sera. Dosi raccomandate di un aumento graduale a un livello efficace. La dose quotidiana efficace è di solito 100 mg, scelti singolarmente secondo la risposta del paziente a trattamento. La dose quotidiana può arrivare a 300 mg. Le dosi quotidiane più grandi che 150 mg devono esser distribuite in parecchi stadi.

In conformità con il funzionario CHI il trattamento di antidepressivo di raccomandazioni deve continuare durante almeno 6 mesi dopo remissione di episodi depressivi.

Per la prevenzione di ricaduta di depressione Fevarin è consigliato di esser amministrato in una dose di 100 mg 1 volta / il giorno ogni giorno.

A causa di mancanza di esperienza clinica Fevarin non è raccomandato per la cura di depressione in bambini di età inferiore a 18 anni.

Obsessive-Compulsive Disorder (OCD)

La dose raccomandata di avviamento per adulti è 50 mg / il giorno durante 3-4 giorni. La dose quotidiana efficace è di solito da 100 a 300 mg. I dosaggi devono esser aumentati gradualmente finché la dose quotidiana efficace non deve superare 300 mg in adulti. Le dosi fino a 150 mg possono esser prese una volta al giorno, preferibilmente di notte. Le dosi quotidiane più grandi che 150 mg sono consigliate di distribuire su 2 o 3 dosi.

La dose iniziale per bambini più di 8 anni e adolescenti di 25 mg / giorno per 1 ammissione. La dose di manutenzione - 50-200 mg / giorno. La dose quotidiana massima è 200 mg. Le dosi di 100 mg / il giorno sono consigliate di distribuire su 2 o 3 dosi.

Se una buona risposta terapeutica, il trattamento può esser continuato con l'aiuto di dose quotidiana individualizzata. Se nessun miglioramento è portato a termine dopo di 10 settimane di trattamento, il trattamento con fluvoxamine deve esser riconsiderato. Fino ad adesso, non c'è stato sistema organizzato di ricerca che poteva rispondere alla domanda di per quanto tempo può esser effettuato il trattamento con fluvoxamine, ma i disordini ossessivi e coercitivi è cronico, può esser considerato conveniente per prolungare il corso di trattamento Fevarin più di 10 settimane in pazienti con effetto terapeutico adeguato. La selezione della dose di manutenzione efficace minima deve essere singolarmente e con prudenza. Periodicamente ha bisogno di rivalutare la necessità di trattamento. Alcuni clinici consigliano di effettuare la terapia di fatto concomitante in pazienti con buon effetto di pharmacotherapy.

Interazioni della droga:

Fluvoxamine non può esser usato in combinazione con inibitori MAO, compreso linezolid, a causa del rischio di sindrome serotonin.

Fluvoxamine può inibire il metabolismo di farmaci che sono metabolized da cytochrome P450 isozymes definito. In in vitro e in studi di vivo mostrano un effetto inibitorio forte di fluvoxamine su cytochrome P450 isoenzyme 1A2 e 2C19, e in una dimensione minore da cytochrome P450 isozymes 2C9, 2D6 e 3A4.

I farmaci che sono metabolized in larga misura questi isozymes, hanno visualizzato più lentamente e possono avere concentrazioni di plasma sanguigno più alte, se l'applicazione simultanea di fluvoxamine. Tali farmaci devono esser amministrati a una dose minima o ridurre la dose fino al minimo mentre l'uso di fluvoxamine. Osservazione attenta delle concentrazioni del plasma, gli effetti o gli effetti collaterali e la dose di correzione di queste preparazioni, in caso di necessità. Questo è particolarmente importante per farmaci che hanno una gamma terapeutica stretta.

Prima di Luvox della droga 100 mg 2 volte / il giorno durante 3 giorni prima dell'applicazione simultanea della preparazione di ramelteon a una dose di 16 mg, il valore di AUC per ramelteon aumentò circa 190 volte, e il valore Cmaxuvelichilos approssimativamente 70 volte rispetto a questi parametri assegnando a un ramelteon.

I pazienti che contemporaneamente ricevono fluvoxamine e i farmaci con una gamma terapeutica stretta, sono metabolized solamente o una combinazione di cytochrome P450 isoenzymes, inibendo fluvoxamine (come tacrine, theophylline, metadone, mexiletine, phenytoin, carbamazepine e ciclosporin) deve esser accuratamente controllata. In caso di necessità, la regolazione di dose è raccomandata che questi farmaci.

Con uso simultaneo di fluvoxamine ha osservato l'aumento di concentrazioni di antidepressivi tricyclic (come clomipramine, imipramine, amitriptyline) e neuroleptics (per esempio clozapine, olanzapine, quetiapine), che in gran parte metabolized da cytochrome P450 isoenzyme 1A2. A questo proposito, se il trattamento è iniziato fluvoxamine deve esser considerato dosi ridotte di questi farmaci.

In un'applicazione con fluvoxamine benzodiazepines sottoponendosi oxidative il metabolismo, come triazolam, il midazolam, alprazolam e diazepam, può aumentare la loro concentrazione in plasma. Il dosaggio di questi benzodiazepines deve esser ridotto al momento di fluvoxamine.

Con uso simultaneo di fluvoxamine e ropinirole può salire in concentrazione del plasma di ropinirole, così aumentando il rischio di overdose. In tali casi, controllo, o, in caso di necessità, riduzione di dose o annullamento di ropinirole durante trattamento con fluvoxamine.

Interagendo fluvoxamine il propranolol è stato un aumento della concentrazione del plasma di propranolol. In connessione con questa riduzione può esser raccomandato la dose di propranolol nel caso di applicazione simultanea con fluvoxamine.

Quando applicato in combinazione con fluvoxamine è stato osservato un aumento importante warfarin warfarin le concentrazioni del plasma e prolungato il tempo prothrombin.

È stato riferito alcuni casi di cardiotoxicity, mentre l'uso di fluvoxamine e thioridazine.

Mentre la ricezione fluvoxamine le concentrazioni del plasma di caffeina può aumentare. Così, i pazienti che consumano grandi quantità di bevande che contengono la caffeina devono ridurre il loro consumo prendendo fluvoxamine, e quando ci sono effetti sfavorevoli di caffeina, come tremore, palpitazioni, nausea, irrequietezza, insonnia.

In terapia di combinazione con concentrazioni fluvoxamine di terfenadine, l'astemizole, o il plasma cisapride può aumentare, aumentando il rischio di allungare l'intervallo QT / paroxysmal ventricular tachycardia il tipo Ğla piroettağ. Perciò, il fluvoxamine non deve esser amministrato con questi farmaci.

Fluvoxamine non ha effetto su concentrazione del plasma di digoxin.

Fluvoxamine non ha effetto sulla concentrazione del plasma di atenolol.

Quando unito a fluvoxamine serotonergic i farmaci (come triptans, tramadol, inibitori di ricomprensione serotonin selettivi e Hypericum perforatum farmaceutico) può aumentare effetti serotonergic di fluvoxamine.

Fluvoxamine è stato usato in combinazione con preparazioni al litio al trattamento di pazienti con severo, male che reagisce bene a pharmacotherapy. Si deve annotare che il litio (e forse anche tryptophan) accresce gli effetti serotonergic del farmaco, e perciò una tale pharmacotherapy di combinazione deve esser effettuata con cura.

Con uso simultaneo di anticoagulanti e fluvoxamine può aumentare il rischio di emorragia. Questi pazienti devono essere sotto la supervisione di un dottore.

Imballaggio:

  • Si trova in imballaggio originale. L'articolo è la marca nuova e chiusa.

Immagazzinamento:

  • Si tenga lontano da luce del sole diretta.
  • Tenga chiuso e lontano da bambini.
  • Deposito in posto secco a temperatura di camera.
  • Non superi la temperatura d'immagazzinamento più in alto che 25 C

L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!

 

Qualcuno della Oman - appena comprato la merce:
Oxyal eye drops 10ml