EUR 60.00
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Cytamins Epifamin: Corregge e accresce il sistema immunitario e ormonale, normalizza il sonno e l'insonnia, ha un effetto di antiossidante
Il significato della ghiandola pineal come le ghiandole endocrine è estremamente alto. L'ormone pineal - la melatonina ha una gamma larga di effetti sulla funzione di vari sistemi del corpo (l'antiossidante, l'ormone, vascolare). Con la partecipazione dell'epiphysis succede la regolazione di ritmi ciclici nel corpo, la melatonina ha un effetto diretto su sonno, metabolismo di glucosio, tono vascolare e metabolismo lipid. Quando l'oppressione delle funzioni della ghiandola pineal là è un'intensificazione importante di processi di involutional che conducono a invecchiamento accelerato dell'organismo, quindi la correzione e la prevenzione di disordini delle funzioni di ghiandola pineal che succedono in varie malattie, hanno sviluppato "Epifamin".
"Epifamin" è derivato dalla ghiandola pineal di bestiame e è un complesso nucleoprotein, che funziona in modo selettivo sulle celle di ghiandola pineal, il contributo della regolazione di processi metabolici ormonali, così come la correzione del sistema immunitario e il sistema di coagulazione di sangue.
Le prove cliniche "Epifamin" sono state condotte in 167 pazienti con fiziogennoy asthenia, manifestazioni severe della menopausa femminile, dyshormonal myocardial la distrofia, così come in pazienti di cancro durante radioterapia e chemioterapia.
La valutazione dell'efficacia dell'uso di "Epifamin" è fatta sulla base della dinamica di reclami soggettivi e gli indicatori oggettivi di laboratorio e studi strumentali, così come metodi speciali di controllo sullo stato di sfera psycho-emotiva.
Come risultato dell'uso di "Epifamin" per il trattamento di asthenia il fiziogennyh ha installato la sua efficacia alta in alleviamento di sintomi asthenoneurotic. Un buon effetto terapeutico del "Epifamin" si è identificato in pazienti con sindrome cephalgic, sintomi nonsistemici di vertigine e instabilità emotiva. In applicazione del "Epifamin" insieme con "Vazalaminom" è stato segnato da un effetto di spianamento su sintomi psevdobulbarnoj in pazienti con le conseguenze di colpo. Rintracciato come una tendenza stabile nell'allineamento di sintomi focali durante trattamento con fenomeni di conseguenza di effetto durevoli.
Nel corso di ricevimento i pazienti "di Epifamin" dyshormonal myocardiodystrophy hanno istituito la diminuzione nel numero e la riduzione d'intensità kardialgicheskih gli attacchi, l'efficienza di aumento e la normalizzazione di stato mentale ed emotivo, la dinamica positiva di parametri ECG. Gli studi hanno trovato l'azione correttiva "Epifamin" sul metabolismo ormonale, che ha contribuito alla normalizzazione di metabolismo myocardial. L'effetto clinico espresso fa la condivisione di "Epifamin" con "Ovariamin" la correzione di disordini pre-e menopausal.
"Epifamin" come usato nella terapia complessa in pazienti di cancro, principalmente in tumori dipendenti dall'ormone, tra leucocito persistente e lymphocytopenia, si è sviluppato dopo radioterapia e chemioterapia. "Epifamin" aveva l'abitudine di stimolare hematopoiesis e immunologico e prepararsi al trattamento complesso. La maggior parte persone esaminarono prima dell'applicazione della preparazione, immediatamente dopo ingestione e 20-30 giorni dopo che il ricevimento di un aumento importante del numero totale di linfociti fu osservato nei T-linfociti di sangue periferici nel sangue, così come il miglioramento dell'attività funzionale di T-celle. Durante l'uso del farmaco, i pazienti hanno annotato un aumento di tono muscolare e hanno migliorato l'appetito.
I risultati di applicare "Epifamin" insieme con "Hepatamin", "Pankramin" e "Renisamin" in pazienti di cancro che si sottopongono a radiazione e chemioterapia, suggeriscono che l'uso di "Epifamin" aiuta a migliorare la salute generale, hematological e i parametri immunologici, che a sua volta, previene lo sviluppo di infezioni e altre complicazioni, e migliora la qualità della vita in questi pazienti.
"Epifamin" è raccomandato per normalizzazione di metabolismo ormonale, regolazione d'immunità in varie forme di violazioni (compreso dopo radiazione e chemioterapia), è anche raccomandato per gli anziani per mantenere la funzione del sistema endocrino.
Indizi:
Controindicazioni:
Uso suggerito:
1-3 targhe 2-3 volte al giorno durante 10-15 minuti prima di pasti con acqua senza masticazione.
Corso: 10-14 giorni.
Un secondo corso del consiglio di dottore.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!