EUR 153.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Enerion (Sulbutiamine, Sulbuthiaminum, Sulbuthiamini) - il farmaco è un composto sintetico simile in struttura a tiamina, in confronto a cui la molecola ha un anello di thiazole all'aperto, un legame di disolfuro supplementare, un estero lipophilic. Con questa modifica sulbutiamine molto solubile in grassi, rapidamente assorbiti dal tratto gastrointestinale e prontamente attraversa la barriera cerebrale dal sangue; A differenza di tiamina, può accumularsi nelle celle della formazione reticolare, gyrus dentato e hippocampus, le celle di Purkinje e il glomeruli e lo strato granulare della corteccia cerebellar. Mentre la presa di Enerion ha migliorato la coordinazione di movimento e resistenza di aumenti a pressione fisica, aumenta la stabilità delle strutture della corteccia cerebrale ad anoxia ripetitivo. Il farmaco è efficace nel trattamento sintomatico di asthenia funzionale.
Testimonianza:
Trattamento sintomatico di asthenia funzionale.
Controindicazioni:
Ipersensibilità a qualsiasi farmaco di Enerion componente.
Precauzioni: le persone meno di 18 anni (il farmaco non è raccomandato alla mancanza di dati clinici).
Gravidanza e allattamento al seno:
Secondo i risultati di studi clinici Enerion non intaccano lo sviluppo fetale. Comunque, a causa di mancanza di dati clinici sufficienti Enerion non raccomandato per uso durante gravidanza e mentre l'allattamento al seno, perché attualmente sconosciuto, se sulbutiamine capace di penetrare in latte del seno.
Istruzioni speciali:
La composizione della preparazione di Enerion excipients include il monoidrato di lattosio. In seguito, questo farmaco non è raccomandato per la gente con insufficienza di lattosio, galactosemia o glucosio di sindrome / galactose malabsorption.
Gli effetti su capacità di avanzare e compiere compiti che richiedono la grande velocità di reazioni psicomotorie. Non intacca.
Uso suggerito:
Enerion Il farmaco è raccomandato per uso solo in pazienti adulti.
La dose quotidiana - 2-3 targhe (400-600 mg) in 2 dosi divise (colazione e pranzo). La durata di trattamento non deve superare 4 settimane.
Effetti collaterali:
Reazioni allergiche (presenza nel «Tramonto» preparazione di colorante gialla), disordini digestivi, neuropsychiatric reazioni (tremore, mal di testa, agitazione, malessere).
Overdose:
Sintomi: l'agitazione con sintomi di euforia e tremore degli arti è transitoria e non richiede il trattamento speciale.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!