ProFarmaci
 


Negozio di doping di dottore

Encephabol suspension 80mg/5ml 200ml buy nootropic, metabolic online

Sospensione di Encephabol 80mg/5ml 200 millilitri

EUR 76.99

Disponibile

- +
 al carrello

 

Diventa il primo a recensire questo oggetto

Encephabol (Pyritinolum, Pyritinol) - neuroprotective farmaci. Gli aumenti di Pyritinol il metabolismo patologicamente diminuito nel cervello aumentando la cattura e l'utilizzazione di metabolismo di glucosio alza gli acidi nucleici e il rilascio di acetilcolina nelle sinapsi delle cellule nervose, migliorano la trasmissione cholinergic tra celle di tessuto di nervo. Aiuta a stabilizzare le membrane di cella di cellule nervose e la loro struttura inibendo la funzione di enzimi lysosome, prevenendo la formazione di questi radicali liberi.

Pyritinol migliorano il sangue rheology, la plasticità degli aumenti di erythrocytes aumentando il loro contenuto ATP nella membrana, che conduce per abbassarsi la viscosità di sangue e migliorando la corrente sanguigna. Pyritinol, migliorando la circolazione del sangue nelle aree ischemic del cervello, aumenta il loro rifornimento di ossigeno; migliora il metabolismo di glucosio. Come risultato, la prestazione di memoria migliorata e restaurare il metabolismo rotto in tessuto nervoso che contribuisce al funzionamento pieno delle sue celle.

Pharmacokinetics:

Pyritinol rapidamente ha assorbito dopo amministrazione orale. Bioavailability è una media del 85% (il 76-93%). La concentrazione del plasma massima è raggiunta 30-60 minuti dopo ingestione di Pyritinol di 100 mg. La mezzovita di circa 2.5 ore.

Pyritinol rapidamente metabolized. Il 20-40% del materiale è reversibilemente legato a proteine del plasma. Identificato come metabolites principale in seguito a sostanze: 2 metile 3 hydroxy 4 hydroxymethyl 5 metilmerkaptometilpiridin e 2 metile 3 hydroxy 4 hydroxymethyl 5 metilsulfinilmetilpiridin. metabolites coniugati sono excreted originalmente attraverso i reni. L'escrezione urinaria totale tra 24 ore entro il 72,4-74,2%. La più grande parte della dose amministrata è excreted nelle 4 prime ore dopo ingestione. C uscita fecale il solo 5% della dose.

L'amministrazione orale ripetuta di cumulation non è osservata. Le concentrazioni tossiche non si sviluppano perfino con funzione renale deteriorata.

Penetra la barriera cerebrale dal sangue, i metabolites si accumulano prevalentemente nella questione grigia del cervello.

Pyritinol attraversa la barriera placental. Gli studi non hanno rivelato nessun teratogenic o attività embryotoxic.

Testimonianza:

  • La cura sintomatica di disordini cronici del cervello funziona in sindromi di demenza che conducono ai sintomi seguenti: memoria deteriorata, riflessione e capacità di concentrazione, stanchezza, mancanza di significato e motivazione, disordini efficaci.
  • Demenza degenerativa primaria, demenza vascolare e forme mescolate.
  • Cura sintomatica di disordini cronici di capacità mentale.
  • encephalopathy posttraumatico.
  • atherosclerosis cerebrale.
  • Le conseguenze di encephalitis.
  • Ritardo mentale, tserebrastenicheskom sindrome, encephalopathy in bambini.

Gravidanza e allattamento al seno:

In caso di necessità, usi encephabol durante gravidanza o la lattazione (l'allattamento al seno) deve esser collegata al vantaggio aspettato alla madre e il rischio potenziale al feto o il bambino.

Pyritinol attraversa la barriera placental in piccole quantità excreted in latte del seno.

In studi sperimentali hanno istituito la presenza di teratogenic o effetto embryotoxic Pyritinol.

Istruzioni speciali:

In pazienti con artrite reumatoide e altre malattie croniche delle giunture hanno la sensibilità a composti che includono lo SH-gruppo, compreso a Pyritinol. Questi pazienti hanno aumentato il rischio di reazioni d'ipersensibilità, immunopathological le reazioni e i disordini di sensibilità di gusto e funzione di fegato. In realizzazione del trattamento di questi pazienti richiede il monitoraggio sistematico di analisi del sangue comuni, urina, funzione epatica, parametri immunologici.

Le reazioni d'ipersensibilità al farmaco possono succedere in pazienti con ipersensibilità a D-penicillamine, siccome quest'ultimo è simile alla struttura chimica Pyritinol (thiol i gruppi).

Usando encephabol sulla testimonianza, di regola, non ci sono restrizioni ai tipi di attività che richiedono l'attenzione, le reazioni velocemente psicomotorie. Comunque, dato la probabilità di un paziente individuale alla risposta della droga di differenze individuali, all'inizio di trattamento e a dose più alta deve esser considerato la possibilità di rompere la velocità di reazioni psicomotorie.

Effetti collaterali:

Ricevendo encephabol in conformità con gli indizi e alle dosi raccomandate, gli effetti collaterali devono esser aspettati.

Qualche volta - reazioni d'ipersensibilità di gravità variabile: pelle membrane avventate o mucose, prurito, nausea, vomito, diarrea, febbre, insonnia.

Raramente - l'irritabilità aumentata, la perdita di appetito, mal di testa, il capogiro, la stanchezza, cambia in gusto, la funzione di fegato anormale (i livelli aumentati di transaminases, cholestasis).

Interazioni della droga:

In un'applicazione Encephabol può potentiate gli effetti collaterali di penicillamine, sulfasalazine e prodotti d'oro. L'interazione clinicamente importante encephabol con altri farmaci non è stata istituita.

Uso suggerito:

Prenda durante o dopo pasti. Quando i disordini di sonno durano la dose quotidiana non deve esser presa di sera o di notte.

Adulti-. 2 ore, la sospensione 3 volte cucchiaio quotidiano (monoidrato di Pyritinol dihydrochloride di 600 mg per giorno).

Neonati - a partire dal 3o giorno dopo la nascita di sospensione di 1 millilitro in un giorno durante un mese, la dose presa di mattina. Cominciando a partire da 2 mesi dopo nascita, il dosaggio è aumentato in 1 millilitro ogni settimana finché fino a esso non arriva a una dose quotidiana di 5 millilitri (1 ora. Cucchiaio).

Bambini all'età di 1 anno - 1 / sospensione 2-1 di 1/3 cucchiaino due volte al giorno (50 a 300 mg del monoidrato dihydrochloride Pyritinol per giorno secondo l'indizio)..

Bambini di 7 anni - 1 / 2-2 1/3 tsp sospensione due volte al giorno (monoidrato di Pyritinol dihydrochloride 300-600 di 50-100 mg per giorno secondo l'indizio)..

La durata di trattamento dipende dal quadro clinico della malattia. Tipicamente, il successo terapeutico è portato a termine dopo di 3-4 settimane di trattamento. Il miglior effetto è di solito 6-12 settimane. La durata di trattamento deve essere almeno 8 settimane e può esser continuata in caso di necessità. In bambini ad alto rischio di patologia perinatale del sistema nervoso centrale la durata avara di trattamento è durante 6 mesi medi. Dopo di 3 mesi, controlli la presenza di indizi per trattamento ulteriore.

Imballaggio:

  • Si trova in imballaggio originale. L'articolo è la marca nuova e chiusa.

Immagazzinamento:

  • Si tenga lontano da luce del sole diretta.
  • Tenga chiuso e lontano da bambini.
  • Deposito in posto secco a temperatura di camera.
  • Non superi la temperatura d'immagazzinamento più in alto che 25 C

L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!

 

Qualcuno della Argentina - appena comprato la merce:
Glycine-Bio 100mg 50 pills