EUR 73.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Encephabol (Pyritinolum, Pyritinol) - neuroprotective farmaci. Gli aumenti di Pyritinol il metabolismo patologicamente diminuito nel cervello aumentando la cattura e l'utilizzazione di metabolismo di glucosio alza gli acidi nucleici e il rilascio di acetilcolina nelle sinapsi delle cellule nervose, migliorano la trasmissione cholinergic tra celle di tessuto di nervo. Aiuta a stabilizzare le membrane di cella di cellule nervose e la loro struttura inibendo la funzione di enzimi lysosome, prevenendo la formazione di questi radicali liberi.
Pyritinol migliorano il sangue rheology, la plasticità degli aumenti di erythrocytes aumentando il loro contenuto ATP nella membrana, che conduce per abbassarsi la viscosità di sangue e migliorando la corrente sanguigna. Pyritinol, migliorando la circolazione del sangue nelle aree ischemic del cervello, aumenta il loro rifornimento di ossigeno; migliora il metabolismo di glucosio. Come risultato, la prestazione di memoria migliorata e restaurare il metabolismo rotto in tessuto nervoso che contribuisce al funzionamento pieno delle sue celle.
Pharmacokinetics:
Pyritinol rapidamente ha assorbito dopo amministrazione orale. Bioavailability è una media del 85% (il 76-93%). La concentrazione del plasma massima è raggiunta 30-60 minuti dopo ingestione di Pyritinol di 100 mg. La mezzovita di circa 2.5 ore.
Pyritinol rapidamente metabolized. Il 20-40% del materiale è reversibilemente legato a proteine del plasma. Identificato come metabolites principale in seguito a sostanze: 2 metile 3 hydroxy 4 hydroxymethyl 5 metilmerkaptometilpiridin e 2 metile 3 hydroxy 4 hydroxymethyl 5 metilsulfinilmetilpiridin. metabolites coniugati sono excreted originalmente attraverso i reni. L'escrezione urinaria totale tra 24 ore entro il 72,4-74,2%. La più grande parte della dose amministrata è excreted nelle 4 prime ore dopo ingestione. C uscita fecale il solo 5% della dose.
L'amministrazione orale ripetuta di cumulation non è osservata. Le concentrazioni tossiche non si sviluppano perfino con funzione renale deteriorata.
Penetra la barriera cerebrale dal sangue, i metabolites si accumulano prevalentemente nella questione grigia del cervello.
Pyritinol attraversa la barriera placental. Gli studi non hanno rivelato nessun teratogenic o attività embryotoxic.
Testimonianza:
Istruzioni speciali:
In pazienti con artrite reumatoide e altre malattie croniche delle giunture hanno la sensibilità a composti che includono lo SH-gruppo, compreso a Pyritinol. Questi pazienti hanno aumentato il rischio di reazioni d'ipersensibilità, immunopathological le reazioni e i disordini di sensibilità di gusto e funzione di fegato. In realizzazione del trattamento di questi pazienti richiede il monitoraggio sistematico di analisi del sangue comuni, urina, funzione epatica, parametri immunologici.
Le reazioni d'ipersensibilità al farmaco possono succedere in pazienti con ipersensibilità a D-penicillamine, siccome quest'ultimo è simile alla struttura chimica Pyritinol (thiol i gruppi).
Usando encephabol sulla testimonianza, di regola, non ci sono restrizioni ai tipi di attività che richiedono l'attenzione, le reazioni velocemente psicomotorie. Comunque, dato la probabilità di un paziente individuale alla risposta della droga di differenze individuali, all'inizio di trattamento e a dose più alta deve esser considerato la possibilità di rompere la velocità di reazioni psicomotorie.
Effetti collaterali:
Ricevendo encephabol in conformità con gli indizi e alle dosi raccomandate, gli effetti collaterali devono esser aspettati.
Qualche volta - reazioni d'ipersensibilità di gravità variabile: pelle membrane avventate o mucose, prurito, nausea, vomito, diarrea, febbre, insonnia.
Raramente - l'irritabilità aumentata, la perdita di appetito, mal di testa, il capogiro, la stanchezza, cambia in gusto, la funzione di fegato anormale (i livelli aumentati di transaminases, cholestasis).
Interazioni della droga:
In un'applicazione Encephabol può potentiate gli effetti collaterali di penicillamine, sulfasalazine e prodotti d'oro. L'interazione clinicamente importante encephabol con altri farmaci non è stata istituita.
Uso suggerito:
La serie di modo singolarmente secondo la gravità della condizione e l'efficacia di terapia.
L'assunzione del farmaco deve essere durante o dopo un pasto. Quando i disordini di sonno durano la dose quotidiana non deve esser presa di sera o di notte. La durata di trattamento dipende dal quadro clinico della malattia.
Per adulti, la dose avara di 600 mg / giorno (2 etichetta. 3 volte / giorno).
Devono dare ai neonati che Encephabol amministrò 3 giorni dopo nascita a 20 mg al giorno durante un mese, il farmaco di mattina.
I bambini all'età di dose di 2 mesi sono aumentati in 20 mg settimanalmente finché fino a esso non arriva a una dose quotidiana di 100 mg.
Bambini all'età di 1 anno a 7 anni amministrati in una dose quotidiana di 50 mg a 300 mg secondo la prova.
Poiché i bambini maggiori che 7 anni di dose quotidiana è da 50 mg a 600 mg (2.1 Etichetta. 1-3 volte / giorno).
In condizioni acute e l'appuntamento del farmaco in dosi alte, un effetto terapeutico segnato è portato a termine dopo di alcune ore o giorni.
In malattie croniche (compreso conseguenze di lesione cerebrale traumatica o demenza) un successo terapeutico importante è portato a termine dopo di 2-4 settimane di trattamento. L'effetto ottimale e fermo è di solito 6-12 settimane. La durata di trattamento di malattie croniche deve essere almeno 8 settimane.
In bambini ad alto rischio di patologia perinatale della durata media di trattamento è 6 mesi, mentre 3 mesi devono chiedere per indizi per trattamento ulteriore.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!