EUR 36.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Dorzopt Plus (Dorsopt più) le gocce per occhio - si riferiscono a farmaci di combinazione che sono usati per curare il glaucoma. Il meccanismo di ridurre la pressione intraoculare è a causa di oppressione di produzione fluida. La medicina è disponibile nella forma di gocce per occhio.
La preparazione di antiglaucoma contiene due componenti attivi: il dorzolamide e timolol, ciascuno di cui riduce la pressione intraoculare aumentata diminuendo la secrezione dell'umorismo acquoso. L'azione comune di queste sostanze nella preparazione combinata Dorzopt Più conduce a una diminuzione più pronunciata in pressione intraoculare.
Dorzolamide è un inibitore selettivo del tipo II anhydrase carbonico. L'inibizione di anhydrase carbonico del corpo ciliare conduce a una diminuzione nella secrezione dell'umorismo acquoso, con ogni probabilità a causa di una diminuzione nella formazione di ioni di bicarbonato, che a sua volta conduce a un rallentamento nel trasporto di sodio e liquido intraoculare.
Timolol è un betabloccante nonselettivo. Sebbene il meccanismo esatto di azione di timolol in riduzione di pressione intraoculare non sia stato ancora istituito, parecchi studi hanno mostrato una diminuzione predominante nella formazione di liquido intraoculare, così come un aumento leggero del suo deflusso.
La diminuzione in pressione intraoculare succede 20 minuti dopo instillamento, arriva a un massimo dopo di 2 ore e dura almeno 24 ore.
Pharmacokinetics
Dorzolamide
Suzione e distribuzione
Penetra l'occhio principalmente attraverso la cornea (in una dimensione minore attraverso lo sclera o limbus). L'assorbimento sistemico è basso. Dopo esser entrato nel sangue rapidamente penetra nelle celle di sangue rosse che contengono una quantità importante di anhydrase carbonico II. Legando con proteine del plasma - il 33%.
Metabolismo ed escrezione
È trasformato in N-desethylated metabolite, meno attivo in merito ad anhydrase carbonico II, ma capace di bloccare anhydrase carbonico I. Per uso a lungo termine, si accumula in celle di sangue rosse. È excreted dai reni nella forma immodificata e nella forma di metabolites. Dopo ritiro, la fase rapida di ritiro è sostituita da un lento, causato dal rilascio graduale di dorzolamide da erythrocytes, con T1 / 2 circa 4 mesi.
Timolol
Quando di attualità, il timolol penetra la circolazione sistemica. La concentrazione di timolol nel plasma è stata studiata in 6 pazienti con amministrazione di attualità di timolol nella forma di gocce di occhio del 0.5% 2 volte / il giorno. Voglia dire Cmax dopo che l'uso del mattino fu 0.46 ng / il millilitro, dopo applicazione nel pomeriggio - 0.35 ng / il millilitro.
Indizi:
Pressione intraoculare aumentata con:
Controindicazioni:
Con prudenza: insufficienza epatica, età anziana, diabete mellitus.
Istruzioni speciali:
Prima di usare Dorsopt Più, ha bisogno di garantire il controllo adeguato del sistema cardiovascolare. I pazienti con una storia di malattia cardiaca grave e segni di arresto cordiaco devono esser strettamente controllati.
Dorzopt Più contiene un conservante di cloruro benzalkonium, che può accelerare in lenti a contatto morbide e avere un effetto nocivo sul tessuto di occhio. Perciò, i pazienti che portano lenti a contatto morbide devono toglierli prima di applicare gocce e non ritardare ancora prima che 20 minuti dopo instillamento.
La prudenza è prescritta a pazienti con diabete mellitus, poiché i betabloccanti possono mascherare i sintomi d'ipoglicemia acuta.
Prima dell'operazione chirurgica progettata, il farmaco deve esser gradualmente interrotto 48 ore prima dell'anestesia generale. i betabloccanti aumentano l'effetto di calmanti muscolari e mezzi per anestesia generale.
L'effetto sulla capacità di guidare veicoli e altri meccanismi che richiedono la concentrazione aumentata
Durante il periodo di trattamento è necessario trattenersi da guidare automezzi ed esercitare attività potenzialmente pericolose che richiedono una concentrazione aumentata di attenzione e una velocità di reazioni psicomotorie.
Uso suggerito:
Seppellisca 1 goccia nel sacco conjunctival 2 volte / il giorno.
Se parecchie medicine oftalmiche locali sono usate nel trattamento, allora la loro amministrazione deve succedere a un intervallo di 10 minuti.
La durata di trattamento è determinata dal dottore secondo la condizione clinica del paziente.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!