ProFarmaci
 


Negozio di doping di dottore

Cipralex 10mg 28 pills buy antidepressants online Escitalopramum, Escitalopram

Cipralex 10 mg 28 pilloleCipralex (Escitalopramum, Escitalopram) - antidepressivo, inibitore di ricomprensione serotonin selettivo. L'inibizione di ricomprensione di serotonin conduce ad accrescimento della concentrazione del neurotransmitter nella f

EUR 193.99

Esaurito

 Esaurito

 

Diventa il primo a recensire questo oggetto

Cipralex (Escitalopramum, Escitalopram) - antidepressivo, inibitore di ricomprensione serotonin selettivo. L'inibizione di ricomprensione di serotonin conduce ad accrescimento della concentrazione del neurotransmitter nella fenditura di synaptic, amplifica e prolunghi il suo effetto in siti di recettore post-synaptic. Escitalopram non ha o ha una capacità molto debole di legare con parecchi recettori compreso: serotonin 5-T1A--, 5-HT2-receptors, dopamine D1-e recettori D2-, a1-, a2-, b-adrenergic recettori, istamina N1-recettori, m cholinergic recettori, benzodiazepine e recettori opioid.

Testimonianza:

  • Episodi depressivi di qualsiasi gravità;
  • Disordine panico con / senza agorafobia.

Controindicazioni:

  • Ricevimento simultaneo di inibitori MAO;
  • Gravidanza;
  • Lattazione (allattamento al seno);
  • Bambini fino a età 15 anni;
  • Ipersensibilità a escitalopram e altri ingredienti.

Gravidanza e allattamento al seno:

Cipralex contraindicated durante gravidanza e lattazione (allattamento al seno).

Istruzioni speciali:

Escitalopram non deve esser amministrato simultaneamente con inibitori MAO. Escitalopram può esser assegnato 14 giorni dopo cessazione di trattamento gli inibitori MAO irreversibili e almeno 1 giorno dopo cessazione di terapia gli inibitori MAO-A reversibili (compreso moclobemide). Almeno 7 giorni devono trascorrere dopo essersi fermato escitalopram prima che può iniziare il trattamento di inibitori MAO nonselettivi.

Alcuni pazienti con disordine panico all'inizio di trattamento con inibitori di ricomprensione serotonin selettivi (compreso escitalopram) possono provare l'ansia aumentata. Questa reazione paradossale di solito scompare tra 2 settimane entro trattamento. Per ridurre la probabilità di effetti anxiogenic, è consigliato usare il farmaco in dosi iniziali basse.

Escitalopram deve esser annullato in caso di sequestri. Non è consigliato usare il farmaco in pazienti con epilessia instabile; sotto sequestri controllati deve esser strettamente controllato. Un aumento della frequenza di sequestri, inibitori di ricomprensione serotonin selettivi, compreso escitalopram, deve cancellare.

La prudenza deve esser usata escitalopram in pazienti con una storia di istruzioni a mania / l'ipomania. Con lo sviluppo di mania l'escitalopram deve esser abolito.

Escitalopram nel trattamento di pazienti con diabete può cambiare in livelli di glucosio di sangue. Perciò, la correzione può essere la dose richiesta d'insulina e / o i farmaci hypoglycemic orali.

L'esperienza clinica con escitalopram e altri inibitori di ricomprensione serotonin selettivi per prova di un aumento possibile di suicidio rischia nelle prime settimane di terapia. È importante strettamente controllare il paziente durante questo periodo.

Hyponatremia, associato con la violazione possibile di secrezione ADH in pazienti che ricevono escitalopram è raro e di solito scompare quando cancella la terapia. Le precauzioni devono esser prescritte escitalopram e altro inibitore di ricomprensione serotonin selettivo a pazienti dentro il gruppo di rischio di hyponatremia: gli anziani, i pazienti con cirrosi di fegato e ricevendo farmaci che possono causare hyponatremia.

Quando la ricezione escitalopram può sviluppare il sanguinamento della pelle (ecchymosis e purpura). Deve esser usato con prudenza in pazienti con escitalopram con una tendenza a sanguinamento, così come assunzione di anticoagulanti orali e farmaci che intaccano la coagulazione di sangue.

L'esperienza clinica con escitalopram in congiunzione con terapia electroconvulsive è limitata, quindi in questo caso deve essere attento.

Non raccomandato l'applicazione simultanea di escitalopram e tipo A di inibitori MAO a causa del rischio di sindrome serotonin.

In pazienti che prendono escitalopram e altro inibitore di ricomprensione serotonin selettivo contemporaneamente con agenti serotonergic, serotonin la sindrome può svilupparsi in casi rari. La prudenza deve esser usata in congiunzione con farmaci escitalopram che hanno serotonergic l'attività. Una combinazione di sintomi come agitazione, il tremore, myoclonus, hyperthermia può indicare lo sviluppo di sindrome serotonin. Se questo avviene, gli inibitori di ricomprensione serotonin selettivi e i farmaci serotonergic devono esser immediatamente ritirati e la terapia sintomatica.

L'uso di fatto concomitante di escitalopram e alcool non è raccomandato.

Gli effetti su capacità di guidare veicoli e i meccanismi di direzione

Sebbene escitalopram non abbia effetto su attività psicomotoria, nel periodo di trattamento non è consigliato di avanzare o i meccanismi.

Uso suggerito:

Cipralex ha amministrato 1 volta / il giorno, senza badare al pasto.

Se gli episodi depressivi, il farmaco è di solito prescritto a una dose di 10 mg / il giorno. Secondo la risposta individuale del paziente la dose può esser aumentata a un massimo di - 20 mg / il giorno.

L'effetto di antidepressivo di solito si sviluppa tra 2-4 settimane dopo trattamento di avviamento. Dopo che la scomparsa dei sintomi di depressione durante almeno più lontano 6 mesi è necessaria per continuare il trattamento di fissare l'effetto risultante.

Quando il disordine panico con / senza agorafobia durante la prima settimana di trattamento raccomandò la dose di 5 mg / il giorno, seguito da un aumento a 10 mg / il giorno. Secondo la risposta individuale del paziente la dose può esser aumentata a un massimo di - 20 mg / il giorno.

L'effetto terapeutico massimo è raggiunto dopo circa 3 mesi dopo iniziazione di trattamento. La terapia dura parecchi mesi.

I pazienti anziani (più di 65 anni) sono di solito consigliati di usare la metà della dose raccomandata (cioè, in totale 5 mg / il giorno) e una dose massima più bassa (10 mg / il giorno).

In insufficienza renale, mite per moderare la regolazione di dose è richiesto. I pazienti con insufficienza renale severa (KKPatsientam con funzione epatica deteriorata La dose raccomandata di avviamento durante le 2 prime settimane di trattamento è 5 mg / il giorno. Secondo la risposta individuale al trattamento la dose può esser aumentata di fino a 10 mg / il giorno.

Con attività ridotta isoenzyme CYP2C19 la dose raccomandata di avviamento durante le 2 prime settimane di trattamento è 5 mg / il giorno. Secondo la risposta individuale alla medicazione la dose può esser aumentata a 10 mg / il giorno.

A fine di trattamento la dose di Cipralex deve esser ridotta gradualmente più di 1-2 settimane per evitare lo sviluppo della sindrome.

Effetti collaterali:

Dal sistema digestivo: il più comune - nausea, appetito diminuito, diarrea, stitichezza; raramente - una violazione di sensazioni di gusto; possibile - il vomito, asciughi la bocca, i cambiamenti in parametri di laboratorio di funzione di fegato.

Dal sistema nervoso centrale e periferico, il più spesso - insonnia o sonnolenza, capogiro, debolezza; possibile - il disordine di vista, i sequestri, il tremore, i disordini di movimento, serotonin la sindrome, le allucinazioni, le illusioni, la confusione, l'agitazione, l'ansia, depersonalisation, allarma attacchi, l'irritabilità.

Da un metabolismo: il più comune - sudorazione eccessiva, hyperthermia; possibile - hyponatremia.

Dal sistema riproduttivo: il più frequentemente - libido diminuita, impotenza, disordine di eiaculazione, anorgasmia (in donne).

Dal sistema cardiovascolare: orthostatic possibile hypotension.

Da sistema endocrino: possibile - secrezione inadeguata di ADH, galactorrhea.

Reazioni allergiche: possibile - anaphylactic reazioni, angioedema.

Reazioni di Dermatological: possibile - eruzione della pelle, pruritus, ecchymosis, purpura.

Altro: il più spesso - sinusite; possibile - arthralgia, myalgia, ritenzione urinaria.

Con un sollevamento affilato del farmaco dopo che l'uso prolungato può cancellare la reazione - il capogiro, il mal di testa e la nausea. L'intensità di queste reazioni è trascurabile, e la durata è limitata.

Gli effetti collaterali il più spesso si sviluppano durante 1 o 2 settimane di trattamento e poi generalmente diventano meno intensi e meno probabili succedere con terapia continua.

Overdose:

Sintomi: il capogiro, il tremore, l'agitazione, la sonnolenza, il capogiro, i sequestri, tachycardia, i cambiamenti di ECG (cambia nel segmento di S. e il dente T, l'espansione del complesso il QRS, la proroga di QT), arrhythmias, la depressione di attività respiratoria, il vomito, rhabdomyolysis, l'acidosi metabolica, hypokalemia.

Trattamento: Non c'è antidoto specifico. Il trattamento è sintomatico e di aiuto: lavage gastrico, ossigenazione adeguata. Il monitoraggio della funzione dei sistemi cardiovascolari e respiratori.

Interazioni della droga:

Interazioni di Pharmacodynamic

In un'applicazione Cipralex con inibitori MAO, e anche all'inizio del ricevimento di inibitori MAO malati poco prima di presa di arresto Cipralex, può causare reazioni sfavorevoli serie. In tali casi, serotonin la sindrome può svilupparsi.

L'uso combinato di farmaci serotonergic con Cipralex (eg tramadol, sumatriptan e altro triptans) può condurre a sindrome serotonin.

Cipralex può abbassarsi la soglia di sequestro. La cura deve esser presa nominando Cipralex e altri farmaci che riducono la soglia di sequestro.

Poiché i casi accrescono l'azione di un conto con un appuntamento comune Cipralex e litio o tryptophan, la prudenza è avvisata con amministrazione di fatto concomitante di questi farmaci.

Simultaneo con l'appuntamento Cipralex e prodotti che contengono l'Erba di san Giovanni (Hypericum perforatum), può condurre a un aumento di effetti collaterali.

Quando l'amministrazione di fatto concomitante di escitalopram con anticoagulanti orali e farmaci che intaccano la coagulazione di sangue (eg, phenothiazines e antipsiholeptikami atipico, la maggioranza di antidepressivi tricyclic, acido acetilsalicilico e NSAIDs, ticlopidine e dipyridamole), può essere un disordine sanguinante. In tali casi, all'inizio o alla fine di terapia con escitalopram richiede il monitoraggio attento di coagulazione di sangue.

A ricevimento simultaneo di alcool non prende escitalopram pharmacodynamic o interazione pharmacokinetic. Comunque, come con altri agenti psychotropic, l'uso simultaneo di escitalopram e alcool non è raccomandato.

Interazioni di Pharmacokinetic

L'uso combinato di farmaci che inibiscono isozyme CYP2C19, escitalopram può aumentare la concentrazione in plasma. La prudenza deve esser usata in congiunzione con preparazioni simili escitalopram (compreso omeprazole); dovrebbe ridurre la dose di escitalopram.

Le precauzioni devono esser prescritte in dosi alte Cipralex contemporaneamente con cimetidine in dosi alte, che è un inibitore potente d'isoenzyme CYP2D6, CYP3A4 e CYP1A2.

Escitalopram è un inibitore d'isoenzyme CYP2D6. La prudenza deve esser esercitata con amministrazione di fatto concomitante di escitalopram e farmaci metabolized da questo isoenzyme e avere un piccolo indice terapeutico, eg flecainide, propafenone e metoprolol (in casi di arresto cordiaco), o farmaci principalmente metabolized da CYP2D6 isoenzyme e funzionando sul sistema nervoso centrale eg gli antidepressivi desipramine, clomipramine, nortriptyline o antipsychotics risperidone, thioridazine, haloperidol. In questi casi, può avere bisogno di una regolazione di dose.

Co-amministrazione di escitalopram e desipramine o metoprolol che ha come conseguenza un raddoppiamento della concentrazione dei due farmaci ultimi.

Escitaloprame può poco inibire isoenzyme CYP2C19. Perciò, la prudenza è avvisata durante uso simultaneo di escitalopram e farmaci metabolized con la partecipazione di isoenzyme.

Imballaggio:

  • Si trova in imballaggio originale. L'articolo è la marca nuova e chiusa.

Immagazzinamento:

  • Si tenga lontano da luce del sole diretta.
  • Tenga chiuso e lontano da bambini.
  • Deposito in posto secco a temperatura di camera.
  • Non superi la temperatura d'immagazzinamento più in alto che 25 C

L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!

 

Qualcuno della Netherlands - appena comprato la merce:
Ophtolique eye drops 10ml