EUR 87.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Cerepro (Cholini alfosceras, Choline alfoscerate) - holinostimulyator centrale, in cui la composizione contiene il 40.5% metabolicamente ha protetto choline (la protezione metabolica promuove il rilascio di choline nel cervello). Quando ingerito, è feso dall'azione di enzimi nel glycerophosphate choline e choline è coinvolto nella biosintesi di acetilcolina - uno dei mediatori principali di agitazione nervosa; il glycerophosphate è un precursore di phospholipids (phosphatidylcholine) neuronal la membrana. Provvede phosphatidylcholine e sintesi di acetilcolina in membrane neuronal, migliora la corrente sanguigna e aumenta i processi metabolici nel sistema nervoso centrale e attiva la formazione reticolare. La corrente sanguigna di aumenti la velocità lineare sulla parte di una lesione cerebrale traumatica, promuove la normalizzazione delle caratteristiche di spaziotempo di attività bioelectric spontanea del cervello; ha un effetto positivo sulle risposte cognitive e comportamentali in pazienti con malattie cerebrovascular.
Cerepro migliora la funzione cerebrale, intaccare i fattori pathogenetic di involutional psychoorganic la sindrome modifica la membrana neuronal phospholipid la composizione e riduce l'attività cholinergic. La dose dipendentemente stimola il rilascio di acetilcolina; la partecipazione alla sintesi fosfagidilholina (la membrana phospholipid) migliora la trasmissione synaptic, neuronal la funzione di recettore di membrana di plasticità. Nessun effetto sul ciclo riproduttivo e non ha teratogenic ed effetto mutagenic.
Testimonianza:
Controindicazioni:
Ipersensibilità, gravidanza, allattamento al seno.
Uso suggerito:
Per condizioni croniche, all'interno di 0.4 g (1 capsula) tre volte al giorno, preferibilmente prima di pasti. La durata di trattamento è 3-6 mesi.
Effetti collaterali:
Reazioni allergiche, nausea (a causa di attivazione dopaminergic).
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!