EUR 51.99
Disponibile
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Betaserc - migliora la microcircolazione.
Betaserc (Betahistine) agisce principalmente sull'istamina H1 e recettori H3 dell'orecchio interno e nuclei vestibolari del sistema nervoso centrale. Attraverso effetto agonistic diretto su H1-recettori dei vasi sanguigni di orecchio interni, così come indirettamente attraverso il suo effetto su recettori H3 migliora la microcircolazione e la permeabilità dei vasi capillari, e normalizza la pressione dell'endolymph nel labirinto e la coclea. Comunque, il betahistine aumenta la corrente sanguigna nelle arterie basilar. Betaserc anche ha un effetto centrale forte all'effetto su nuclei di recettori H3 del nervo vestibolare. Normalizza la conduttività di neuroni nei nuclei vestibolari nel livello brainstem. La manifestazione clinica di queste proprietà deve ridurre la frequenza e l'intensità di vertigine, la riduzione di tinnitus, il miglioramento di udienza nel caso della sua riduzione.
Testimonianza:
Controindicazioni:
Gravidanza e allattamento al seno:
I dati disponibili sull'uso di betahistine in donne incinte non sono abbastanza. Il rischio potenziale per esseri umani è sconosciuto. Betahistine non deve esser usato in gravidanza eccetto dove assolutamente necessario.
Non si sa se betahistine è excreted in latte del seno. Non deve esser prescritto il farmaco durante allattamento al seno. L'appuntamento il farmaco di madre di Betaserc deve esser preso solo dopo un confronto dei vantaggi di allattamento al seno al rischio potenziale al bambino.
Istruzioni speciali:
Il rischio su targhe 24 mg sono intesi per rompere la targa per agevolare inghiottire e non sono intesi per dividerlo in 2 dosi uguali.
Gli effetti su capacità di guidare veicoli e i meccanismi di direzione
Betahistine non fa o solo poco intacca la capacità di azionare e fare funzionare i meccanismi in studi clinici le reazioni sfavorevoli che non intaccherebbero la capacità di un tal identificato.
Uso suggerito:
Il farmaco è prescritto dentro durante il pasto. La dose deve esser individualizzata secondo la risposta a trattamento.
Per adulti, la dose è 24-48 mg / il giorno.
La dose / tasso di frequenza di ricevimento:
Targhe di 8 mg - 1-2 di Betaserc 3 volte al giorno.
Targhe di 16 mg - 1 / 2-1 di Betaserc tre volte al giorno.
Targa di 24 mg - 1 di Betaserc 2 volte al giorno.
La targa di 24 mg di targa di 16 mg può esser divisa in due parti uguali. Per fare questo, metta la targa su un Valium superficiale difficile su e faccia pressione sul suo pollice.
Migliorato qualche volta ha commentato solo dopo di parecchie settimane di trattamento, un effetto terapeutico stabile - dopo di parecchi mesi di trattamento. C'è prova che l'uso del farmaco all'inizio della malattia per prevenire il suo avanzamento e / o l'udienza di perdita in stadi successivi.
Nonostante i dati limitati da studi clinici, l'esperienza di postregistrazione vasta suggere che la regolazione di dose in pazienti anziani non è richiesta.
Gli studi clinici speciali in pazienti con renale e / o il deterioramento epatico non sono stati condotti, ma l'esperienza di postregistrazione adduce la ragione per credere che la regolazione di dose in questi pazienti non è richiesta.
Effetti collaterali:
Ci possono essere disordini gastrointestinali (la nausea, il sentimento di pesantezza nell'epigastric), che può esser prevenuto prendendo la medicazione dopo un pasto o una diminuzione in dose. In casi molto rari è stato riferito sull'apparizione della parte di reazioni d'ipersensibilità della pelle, compreso eruzione della pelle, pruritus e urticaria.
Overdose:
Sintomi: la nausea leggera e moderata, la sonnolenza, il dolore addominale è stato osservato in alcuni pazienti dopo amministrazione del farmaco a dosi fino a 640 mg. Le complicazioni più serie (lo spasmo, le complicazioni cardiopolmonari) sono state osservate all'atto dell' accettazione intenzionale di betahistine in dosi alte, particolarmente in combinazione con altra overdose farmaceutica.
Trattamento: terapia sintomatica.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!