EUR 16.99
Esaurito
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Azaphen (Pipofezinum, Pipofezine, Azafen) - antidepressivi di Tricyclic. Il rovescio che blocca presynaptic neuronal la comprensione di membrane di monoammine aumenta il loro contenuto nella fenditura di synaptic che conduce a sollievo dei sintomi di depressione. L'effetto di Timolepticheskoe del farmaco si è unito ad attività calmante ed effetto anxiolytic. A differenza di antidepressivi tricyclic anticholinergic le proprietà non ha effetto su attività MAO, non ha cardiotoxicity.
Testimonianza:
Controindicazioni:
Le precauzioni devono esser prescritte il farmaco in pazienti con arresto cordiaco cronico, infarto del miocardio, nella malattia cardiaca ischemic, la condizione dopo colpo acuto, malattie infettive, diabete, l'infanzia (non sufficienti dati sull'uso di sicurezza).
Istruzioni speciali:
Dopo che il trasferimento alla terapia d'inibitore MAO su Azaphen deve essere un intervallo di 2 settimane.
Un monitoraggio periodico di fegato e funzioni renali.
Durante trattamento, proibito l'uso di alcool.
Gli effetti su capacità di guidare veicoli e i meccanismi di direzione
Durante trattamento, i pazienti devono trattenersi da attività attività potenzialmente rischiose che richiedono l'attenzione aumentata e le reazioni di velocità psicomotorie, per esempio, guidando un veicolo.
Uso suggerito:
La dose di avviamento per adulti è 25-50 mg in 2 dosi divise (la mattina e il pomeriggio). Con buona dose di tolleranza gradualmente aumentata a 150-200 mg / giorno (3-4 ore, ora di andare a letto di ricevimento finale), in alcuni casi - a 400 mg / giorno. La dose quotidiana ottimale - 150-200 mg, la dose quotidiana massima - 400-500 mg. Quando l'effetto desiderabile di movimento a dosi di manutenzione - 25-75 mg / giorno. Trattamenti - fino a 1 anno (almeno 1-1.5 mesi).
Dopo aver istituito la dose quotidiana ottimale Azaphen usando targhe di 25 mg, il MB Azafen amministrato (le targhe di rilascio modificato) 150 mg 1 volta (la mattina) o 2 volte (la mattina e la sera) si è basata su efficacia e tolleranza.
Interazioni della droga:
In un'applicazione Azaphen potentiate gli effetti di etanolo e altri sedativi CNS, antistaminici iantikoagulyantov.
Riduce l'efficacia di terapia anticonvulsant.
In in studio di vitro ha mostrato che pipofezine non un inibitore o inducer isozymes CYP1A2, CYP2C9, CYP2C19, CYP2D6, e di CYP3A4, quindi è l'interazione farmaceutica di Azafen improbabile con farmaci che sono substrati di questi isoenzymes. Fluvoxamine, propafenone, mexiletine, ciprofloxacin, come inibitori di CYP1A2, il pipofezine può aumentare la concentrazione in plasma.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!