EUR 32.99
Esaurito
Diventa il primo a recensire questo oggetto
Anvifen (Acidum aminophenylbutyricum, acido di Aminophenylbutyric) - nootropic l'agente agevola la trasmissione GABA-mediata di impulsi di nervo nel sistema nervoso centrale (l'effetto diretto su recettori GABA). L'effetto di Tranquilizing si è unito a un effetto di attivazione. Anche ha l'antipiastrina, l'antiossidante e alcuni effetti anticonvulsant.
Migliora lo stato funzionale del cervello alla normalizzazione di metabolismo e il suo effetto su corrente sanguigna cerebrale (ha aumentato la velocità volumetrica e lineare, riduce la resistenza vascolare, migliora la microcircolazione, ha l'effetto di antipiastrina). Estende il periodo latente e accorcia la durata e la gravità di nystagmus.
Nessun effetto su choline e recettori adrenergici. Riduce sintomi vasovegetative (compreso mal di testa, un sentimento di pesantezza nella testa, i disordini di sonno, l'irritabilità, lability emotivo). In ricevimento di cambio migliora la performance fisica e mentale (l'attenzione, la memoria, la velocità e l'accuratezza di reazioni sensoriali e motrici).
Cala i sintomi di stanchezza (migliora l'umore, aumenta l'interesse e l'iniziativa - le attività di motivazione) senza somministrazione di sedativi o eccitazione.
Riduce sentimenti di ansia, tensione e ansia, normalizza il sonno.
Negli anziani non provoca la depressione CNS, l'effetto del rilassamento muscolare spesso assente.
Testimonianza:
Controindicazioni:
Ipersensibilità, gravidanza, allattamento al seno, bambini meno di 3 anni.
Precauzioni: durante lesioni erozivnoyazvennom del tratto gastrointestinale, fallimento di fegato.
Istruzioni speciali:
Con uso prolungato è necessario per periodicamente controllare l'esecuzione del fegato e le funzioni di sangue periferiche. Gli effetti su capacità di avanzare e usare macchine. Deve trattenersi da attività potenzialmente rischiose che richiedono la concentrazione alta.
Interazioni della droga:
Estende e accresce l'effetto di sonniferi, analgesici narcotici, antipsychotics, antiparkinsonian e agenti antiepilettici.
Uso suggerito:
Dentro, dopo alimentazione, 2 corso di 3 settimane.
Adulti e bambini a partire da 14 anni - 250-500 mg 3 volte ogni giorno (dose quotidiana massima - 2500 mg). Bambini 3-8 anni - 50-100 mg tre volte al giorno; 8 - 14 - 250 mg 3 volte al giorno.
La dose massima sola in adulti e bambini 14 anni di età è 750 mg in pazienti più di 60 anni - 500 mg, per bambini fino a 8 anni - 150 mg, a partire da 8 a 14 anni - 250 mg.
Sindrome di ritiro di alcool: 250-500 mg 3 volte al giorno e 750 mg di notte, con una diminuzione graduale nella dose quotidiana ad adulto normale.
Cura di vertigine con disfunzione vestibolare e la malattia di Meniere: 250 mg 3 volte al giorno durante 14 giorni.
Prevenzione di mal di mare: 250-500 mg una volta ogni giorno, durante 1 ora prima di iniziare il lancio, o quando i primi sintomi di male di mare.
L'azione Anvifen antiche soffre di mal di mare del farmaco aumenta con dose crescente. Quando la manifestazione espressa di mal di mare (il vomito, eccetera), l'uso del farmaco è Anvifen inefficace perfino a dosi di 750-1000 mg.
Imballaggio:
Immagazzinamento:
L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!