ProFarmaci
 


Negozio di doping di dottore

Amitriptyline 25mg 50 pills buy antidepressant online

Amitriptyline 25 mg 50 pillole

EUR 8.99

Esaurito

 Esaurito

 

Diventa il primo a recensire questo oggetto

Amitriptyline (Amitriptylinum, Amitriptylini) - tricyclic gruppo di antidepressivo di inibitori nonselettivi di comprensione neuronal di monoammine. Possiede timoanalepticheskim forte ed effetto calmante.

Il meccanismo di azione di antidepressivo di amitriptyline è associato con inibizione di rovescio neuronal la comprensione di catecholamines (norepinephrine, dopamine) e serotonin nel sistema nervoso centrale.

Amitriptyline è un antagonista di muscarinic cholinergic i recettori nel CNS e nella periferia, ha un antistaminico periferico (H1) e proprietà antiadrenergiche. Anche di antinevralgicheskoe (analgesico centrale), antiulcera e azione antibulemicheskoe efficace per bedwetting.

L'effetto di antidepressivo si sviluppa tra 2-4 settimane. dopo l'inizio di applicazione.

Testimonianza:

  • Depressione di qualsiasi eziologia. Particolarmente efficace per ansia e stati depressivi, alla gravità di somministrazione di sedativi. Non ci sono sintomi positivi acuti (le illusioni, le allucinazioni), in contrasto con antidepressivi con un effetto stimolante.
  • Dolore di Neurogenic di una natura cronica.
  • Disordini emotivi misti e disordini comportamentali, phobic disordini.
  • enuresis da bambini (escludendo bambini con vescica hypotonic).
  • Anoressia di Psychogenic, bulimic nevrosi.

Controindicazioni:

  • Arresto cordiaco decompensation.
  • Acuto e fase di ricupero d'infarto del miocardio.
  • Violazioni della conduttività muscolare cardiaca.
  • Ipertensione grave.
  • Fegato acuto e malattia renale, con disfunzione severa.
  • Malattie del sangue.
  • Ulcera peptica e 12 ulcera duodenale nello stadio acuto.
  • Ipertrofeo della prostata.
  • Atony della vescica.
  • Pyloric stenosis, luoghi paralitici.
  • Il trattamento simultaneo di inibitori MAO (Vedi Interazioni.).
  • Gravidanza, lattazione.
  • Bambini fino a 6 anni (Orali)
  • Bambini fino a 12 anni (per / m e / nell'introduzione)
  • Ipersensibilità ad amitriptyline.

Amitriptyline deve esser usato con prudenza in pazienti che soffrono di persone di alcolismo con asma, psicosi maniache e depressive (MDP) ed epilessia (vedi. Le istruzioni speciali), l'oppressione di midollo osseo hematopoiesis, hyperthyroidism, angina e arresto cordiaco, glaucoma di chiusura dell'angolo, ipertensione oculare, schizofrenia (sebbene di solito avvenga l'inasprimento di ricevimento i sintomi produttivi).

Istruzioni speciali:

Amitriptyline in dosi al di sopra di 150 mg / il giorno riduce la soglia per attività di sequestro, perciò è necessario prendere in considerazione la possibilità di sequestri in pazienti con una tale storia e quella categoria di pazienti che sono predisposti per esso a causa di età o lesione. l'amitriptyline in trattamento degli anziani deve avere luogo sotto la supervisione vicina e con l'uso di dosi minime, aumentandoli gradualmente per evitare lo sviluppo di disordini di delirio, ipomania e altre complicazioni. I pazienti con fase depressiva TIR possono andare alla fase maniaca. Ricevendo amitriptyline proibito guidare veicoli sredst, la manutenzione di macchine e altro lavoro che richiede la concentrazione alta e l'immissione di alcool.

Uso suggerito:

Assegni dentro (durante o dopo aver mangiato). L'ingestione di dose quotidiana iniziale di 50-75 mg (25 mg in 2-3 ore), e poi gradualmente aumenta la dose di 25-50 mg, per ottenere l'effetto antidepressivo desiderabile. La dose terapeutica quotidiana ottimale è 150-200 mg (il massimo della dose presa di notte).

In depressione grave resistente a trattamento, aumenti la dose a 300 mg o più, fino alla dose tollerata massima (la dose massima per pazienti esterni 150 mg / il giorno). In questi casi è consigliabile iniziare il trattamento da iniezione intramuscolare o endovenosa, applicando la dose iniziale più alta, l'intensificazione di dose che accelera sotto il controllo della condizione medica. Alla ricezione di prova di effetto di antidepressivo in 2-4 settimane la dose gradualmente e lentamente ridotto fino a 50-100 mg / il giorno e continuano il trattamento durante almeno 3 mesi. Nel caso di sintomi di depressione a dosi più basse ha bisogno di ritornare alla dose precedente.

Se la condizione del paziente non si perfeziona tra 3-4 settimane entro trattamento, il trattamento ulteriore non è pratico.

Effetti collaterali:

Per lo più associato con effetto anticholinergic del farmaco: paresis di alloggio. La vista velata, la pressione intraoculare aumentata, asciuga la bocca, la stitichezza, i luoghi, la ritenzione urinaria, l'aumento di temperatura del corpo. Questi effetti di solito scompaiono dopo adattamento a riduzione di dose o il farmaco.

CNS: il mal di testa, l'atassia, la stanchezza, la debolezza, l'irritabilità, il capogiro, tinnitus, la sonnolenza o l'insonnia, ha deteriorato la concentrazione, gli incubi, dysarthria, la confusione, le allucinazioni, l'agitazione motrice, la confusione, il tremore, paresthesia, la neuropatia periferica, i cambiamenti nell'ELETTROENCEFALOGRAMMA. Raramente, extrapyramidal disordini, convulsioni, ansia.

Sistema cardiovascolare: tachycardia, arrhythmias, disordini di conduzione, pressione del sangue labile, espansione del complesso QRS sull'ECG (violazione di conduzione intraventricular), sintomi di arresto cordiaco, sincope.

Da parte della distesa digestiva: la nausea, il vomito, il bruciore di stomaco, l'anoressia, stomatitis, prova disordini, la lingua scura, epigastric il disagio, gastralgia, l'attività aumentata di «fegato» transaminases, raramente cholestatic l'itterizia, la diarrea.

Da sistema endocrino: un aumento delle dimensioni delle ghiandole mammarie in uomini e donne, galactorrhea, cambia nella secrezione di ormone antidiuretico (ADH), cambiamenti in libido, la potenza. hypo-raro o iperglicemia, glycosuria, intolleranza di glucosio, tumefazione dei testicoli. Reazioni allergiche: eruzione della pelle, pruritus, fotosensibilità, angioedema, urticaria.

Altro: agranulocytosis, leukopenia, eosinophilia, thrombocytopenia, purpura e altri cambiamenti nel sangue, la perdita di capelli, i nodi di linfa gonfiati, l'aumento di peso durante uso prolungato, sudorazione, pollakiuria. Con trattamento prolungato, particolarmente in dosi alte, la cessazione improvvisa di trattamento può prendere sindromi da astinenza: mal di testa, nausea, vomito, diarrea, e irritabilità, disturbo di sonno con sogni lucenti, insoliti, irritabilità.

Interazioni della droga:

Amitriptyline che inumidisce l'effetto sul sistema nervoso centrale in seguito a medicine: antipsychotics, sedativi e sonniferi, anticonvulsants, analgesici, anestetici, alcool; mostre synergism interagendo con altri antidepressivi. In un'applicazione comune con amitriptyline il neuroleptics, e / o i farmaci anticholinergic può causare la reazione termica febbrile, i luoghi paralitici. Amitriptyline potentiates gli effetti hypertensive di catecholamines e altro agonists che aumenta il rischio di arrhythmias cardiaco, tachycardia, ipertensione grave, ma inibisce gli effetti di farmaci che funzionano sul rilascio di noradrenaline. Amitriptyline può ridurre l'effetto antihypertensive di guanethidine e farmaci con un meccanismo simile di azione, così come indebolire l'effetto di anticonvulsants. Con uso simultaneo di amitriptyline e anticoagulanti - il coumarin i derivati o indandiona può aumentare l'attività di anticoagulante di quest'ultimo. Nello stesso momento la presa amitriptyline e cimetidine può aumentare le concentrazioni del plasma di amitriptyline con lo sviluppo possibile di effetti tossici. Gli induttori di enzimi di fegato microsomal (i barbiturici, carbamazepine) riduce concentrazioni del plasma di amitriptyline. Amitriptyline aumenta gli effetti di antifondi e altri farmaci quella causa extrapyramidal le reazioni. Quinidine rallenta il metabolismo di amitriptyline. L'uso combinato di amitriptyline con disulfiram e altri inibitori di acetaldeide dehydrogenase può causare il delirio. Estrogensoderjath i contraccettivi orali può aumentare il bioavailability di amitriptyline; il pimozide probucol e può accrescere arrhythmias cardiaco. Amitriptyline può accrescere la depressione provocata da corticosteroids; l'uso di fatto concomitante con prodotti medicinali per il trattamento di hyperthyroidism aumenta il rischio di agranulocytosis. Il trattamento simultaneo con inibitori MAO amitriptyline può essere fatale. L'interruzione in trattamento tra ricezione di inibitori di MAO e antidepressivi tricyclic non deve essere meno di 14 giorni!

Imballaggio:

  • Si trova in imballaggio originale. L'articolo è la marca nuova e chiusa.

Immagazzinamento:

  • Si tenga lontano da luce del sole diretta.
  • Tenga chiuso e lontano da bambini.
  • Deposito in posto secco a temperatura di camera.
  • Non superi la temperatura d'immagazzinamento più in alto che 25 C

L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!

 

Qualcuno della Australia - appena comprato la merce:
Complex of cytamins for the cardiovascular system