ProFarmaci
 


Negozio di doping di dottore

AndroDoz 410 mg 60 capsules order potency online

AndroDoz 410 mg 60 capsule

EUR 124.99

Disponibile

- +
 al carrello

 

Diventa il primo a recensire questo oggetto

AndroDoz è una combinazione compensata di 9 sostanze attive che migliorano la qualità di sperma, intaccando vari collegamenti nello sviluppo di disordini spermatogenesis, che è particolarmente importante, in considerazione del polyethiologic (la presenza simultanea di parecchie ragioni) di questa condizione.

AndroDoz aiuta a migliorare il motility di spermatozoa e il numero di forme in grado di vivere.

Aiuta a ridurre la viscosità dell'eiaculato.

Intacca l'aumento di livelli di testosterone.

L-Carnitine

Nel sistema riproduttivo maschile, L-carnitine si concentra nell'epididymis e spermatozoa. Questa sostanza simile a una vitamina naturale (la vitamina B11 o la vitamina T), che provvede l'energia per il processo intero di spermatogenesis (il processo di creare spermatozoa) e direttamente intacca la capacità di un uomo di concepire un bambino. L-carnitine è capace di sopprimere la pressione di oxidative, che è importante nello sviluppo di sterilità maschile idiopathic. L'immissione di L-carnitine migliora la mobilità e aumenta la produzione di spermatozoa.

L-arginine

È isomer biologicamente attivo dell'amminoacido condizionatamente indispensabile arginine.

Le proteine del fino a 80% fluido seminale consistono di L-arginine, e perciò, questo amminoacido occupa un posto importante nella sfera sessuale di uomini, e la sua insufficienza può condurre a una violazione di spermatogenesis e sterilità. L'immissione di L-arginine ha un effetto benefico su salute di prostata e accresce spermatogenesis (la produzione di aumenti e la qualità di sperma). Inoltre, L-arginine è attivamente coinvolto nella regolazione di funzione sessuale; Essendo un precursore di ossido nitrico, mantiene un buon flusso di sangue negli organi genitali maschili, contribuisce alla normalizzazione dell'erezione.

Coenzyme Q10

Coenzyme Q10 (ubiquinone) - è un elemento importante nella sintesi di corrieri di energia biochimici. L'ammissione coenzyme Q10 è efficace a impiego fisico alto, la resistenza di aumenti.

Coenzyme Q10 è un antiossidante potente, inoltre, ha la capacità di restaurare l'attività di altri antiossidanti, soprattutto, α-tocopherol (la vitamina E).

Coenzyme Q10 ha dimostrato synergism clinico con L-carnitine.

Grazie alle suddette proprietà, questa sostanza aiuta ad aumentare la produzione di spermatozoa e migliora la loro mobilità.

L-carnosine

È un componente naturale di tessuti umani, un antiossidante dell'acqua e solubile potente. In questo caso, L-carnosine anche accresce l'effetto di antiossidanti grossi e solubili, tale come, per esempio, α-tocopherol.

L'esperimento neutralizza metalli pesanti, previene l'avvelenamento del corpo con varie tossine. Si mostra che L-carnosine protegge il sistema riproduttivo da effetti dannosi, stimola spermatogenesis e migliora il motility di spermatozoa.

Selenovit-C (forma organica di selenio)

Selenovit-C è la fonte ottimale di selenio, nella sua produzione è usato le celle di lievito intere inattive (Saccharomycescerevisae), anche conosciuto come il lievito di panettiere, nel processo di fermentazione hanno trasformato il selenio inorganico in organicamente legato.

Il selenio, che è in cibo naturale - la forma organica, ha il digestibility più alto dal corpo umano.

Il selenio è un microelemento vitale che partecipa al ciclo di vita intero da concezione a invecchiamento e è la parte di parecchi ormoni ed enzimi che sono associati con praticamente tutti gli organi e i sistemi del corpo umano.

Il selenio è un antiossidante potente, il ruolo principale di cui deve sopprimere il processo di ossidazione lipid e proteggere celle dagli effetti nocivi di radicali liberi. Nell'esperimento è capace di proteggere spermatogenesis in ubriachezze acute e croniche. Ha un effetto synergistic pronunciato con vitamine A ed E, riduce la loro decomposizione, riducendo la necessità del corpo di queste vitamine.

Il selenio è necessario per il funzionamento normale del sistema riproduttivo di uomini.

L'uso di selenio nella forma organica è il più fisiologico, provvede un graduale, un indipendente dal contenuto di assorbimento di vitamine nell'intestino, così come un contenuto uniforme del microelemento nel plasma sanguigno per molto tempo (un magazzino di selenio è creato nel corpo).

Liquirizia nuda (Glycyrrhizaglabra)

Le radici e i rizomi di liquirizia contengono l'acido glycyrrhizic, così come flavonoids, che insieme provvedono alle necessità antivirale, antifungoso, antiincendiario, antiallergico, immunomodulating, l'effetto tonico.

L'acido di Glycyrrhizic sopprime l'attività del componente del sistema di coagulazione - thrombin, compreso quel presente nello sperma e coinvolto nel processo d'ispessimento dell'eiaculato, ha un effetto mucolytic (diluisce la saliva), stimola la secrezione dell'occultamento di ormone, che aiuta a liquefare le secrezioni di condotti pancreatici, condotti di bile, ghiandole di Brunner.

Lattato di zinco

È una forma acida lattica di zinco, il più facilmente digerito nella distesa digestiva.

Lo zinco è un microelemento vitale che può esser trovato in quasi qualsiasi tessuto del corpo. Lo zinco è assolutamente necessario per respirazione cellulare, utilizzazione di ossigeno, riproduzione di materiale genetico (il DNA e RNA), mantenendo l'integrità di pareti di cella e neutralizzando radicali liberi.

Nel corpo umano, lo zinco è concentrato in tutti gli organi e i tessuti, compreso testicoli, appendici dei testicoli, nella ghiandola di prostata, in una grande quantità è contenuto nello sperma.

Lo zinco è una delle microsostanze nutrienti più importanti per il funzionamento normale del sistema riproduttivo maschile, siccome provoca e sostiene la produzione di ormone sessuale maschile - il testosterone e attiva spermatogenesis.

Lo zinco attiva glutathione peroxidase, che è necessario per maturazione normale e motility di spermatozoa, e anche partecipa alla regolazione dell'attività di altri enzimi di spermoplasm, agevola la regolazione di coagulazione e liquefazione dell'eiaculato.

Questo spiega lo sviluppo di sterilità, il rallentamento dei processi di pubertà e la riduzione di capacità sessuali che si alzano dall'insufficienza di zinco.

L'insufficienza di zinco spesso si sviluppa con escrezione aumentata di questo microelemento sotto l'influenza di pressione, la radiazione elettromagnetica (quando il lavoro a un computer, prolungato rimane vicino a una TV, eccetera), così come sotto l'influenza di sostanze tossiche, metalli pesanti, pesticidi e altro Ambiente di inquinanti ambientale.

Lo zinco e la vitamina A sono biochimicamente interdipendenti: la vitamina A promuove l'assorbimento di zinco, e senza zinco è impossibile assimilare la vitamina A. L'immissione simultanea di Zn e vitamina A è relativa per sterilità maschile e anomalie di spermatogenesis causato da vari fattori, in malattie infettive particolari, l'influenza di rischi professionali, l'effetto di radiazione ionizzante.

Vitamina E (tocopherol)

È un elemento importante del sistema di antiossidante: previene il danno alle pareti di cella, neutralizzando il perossido di idrogeno e altre forme attive di ossigeno; è necessario per la crescita di nuove celle, per il funzionamento normale del sistema immunitario.

Si prova che l'immissione di vitamina E riduce il «peso» di pressione di oxidative in tessuto testicolare, aumenta la mobilità di spermatozoa e positivamente intacca la loro capacità di penetrare nell'uovo.

La Vitamina E ha un effetto synergistic con retinol e selenio, cioè Quando preso nello stesso momento, queste sostanze la mostra l'efficacia segnata in dosi più basse che quando usato sole, dovute a prevenzione reciproca di ossidazione (la distruzione) nell'intestino e i tessuti.

Vitamina A (retinol)

Una parte importante del sistema di antiossidante, che protegge le membrane di cella da ossidazione, intacca la sintesi di proteine e sostiene funzioni riproduttive. La presenza di vitamina A in liquido seminale è anche necessaria per spermatogenesis normale e manutenzione di motility di spermatozoa.

Migliora l'assorbimento di zinco e accresce il suo effetto di antiossidante.

Indizi:

È raccomandato come un supplemento dietetico per uomini - una fonte di carnosine, carnitine, coenzyme Q10, glycyrrhizic l'acido, una fonte supplementare di selenio, zinco, vitamina E e A che contiene arginine, procedure di IVF IVF.

Controindicazioni

Intolleranza individuale dei componenti di supplementi dietetici AndroDoz.

Uso suggerito:

Adulti (uomini) per 4 capsule al giorno durante pasti.

La durata di ammissione è 1 mese. In caso di necessità, la dose quotidiana può esser divisa in 2 dosi divise: 2 capsule 2 volte al giorno.

Dopo una pausa di 2 settimane, il ricevimento può esser ripetuto.

Prima di uso, è consigliato consultare un dottore.

Imballaggio:

  • Si trova in imballaggio originale. L'articolo è la marca nuova e chiusa.

Immagazzinamento:

  • Si tenga lontano da luce del sole diretta.
  • Tenga chiuso e lontano da bambini.
  • Deposito in posto secco a temperatura di camera.
  • Non superi la temperatura d'immagazzinamento più in alto che 25 C

L'avviso importante - il progetto di scatola esterno può differire prima di avviso precedente!

 

Qualcuno della Malaysia - appena comprato la merce:
Peptide complex ¹1 10ml for the heart and arteries